Ecco il primo progetto di Harry e Meghan per Netflix

Al progetto partecipano il regista Orlando von Einsiedel e la produttrice Joanna Natasegara.

Il colosso dello streaming ha svelato l'argomento del primo contenuto prodotto dalla coppia dopo la firma del contratto, avvenuta lo scorso anno.

Il duca di Sussex sarà produttore esecutivo della serie e comparirà in prima persona davanti alla telecamera

l primo progetto per Netflix dei duchi di Sussex, ovvero Harry e la moglie Meghan, sarà incentrato sugli Invictus Games. (Ticinonline)

Su altri giornali

La serie offrirà alle comunità di tutto il mondo una finestra sulle storie edificanti e commoventi di questi atleti lungo il percorso verso i Paesi Bassi l’anno prossimo” (L'HuffPost)

Dunque, non resta che chiedersi: cosa avrà spinto la Markle a piangere durante un’occasione pubblica così importante? Mi vergognavo ad ammetterlo con Harry, ma in cuor mio sapevo che se non lo avessi confessato almeno a lui avrei finito per farlo. (Solonotizie24)

Meghan Markle, lei e Harry avrebbero ricevuto un trattamento ‘diplomatico’ da parte della Regina Elisabetta II i persona. Non sarebbe servito a niente qualunque tentativo di mediazione e di agevolazione offerti loro dalla regina pur di far cambiare idea alla coppia. (ultimaparola.com)

Questi casi comprendono soggetti sintomatici (24 casi rilevati), contatti in setting domestico (14 casi rilevati), contatti stretti di casi positivi (18 casi rilevati), contatti in setting lavorativo (5 casi rilevati). (Yahoo Notizie)

Insomma la vicenda tra Meghan e Harry continua a tenere banco anche dopo mesi e chissà ancora così ci riserberanno in futuro Sempre sulla questione dell’inno nazionale Meghan sostiene di aver cercato il famoso “God save the Queen” su Google assieme ad altri inni fino a tarda notte per non mettere in imbarazzo i reali. (Periodico Italiano)

I duchi del Sussex sempre più isolati. In molti si sono chiesti in questo periodo quale fosse il pensiero dei cittadini britannici sulle vicende della Royal Family. LEGGI ANCHE > > > Harry e Meghan, altra svolta: cambierà totalmente la loro vita. (Inews24)