Totti e i suoi eredi: “Pellegrini a Roma il capitano ideale. Zaniolo? Vediamo tra 10 anni…”

Totti e i suoi eredi: “Pellegrini a Roma il capitano ideale. Zaniolo? Vediamo tra 10 anni…”
ForzaRoma.info SPORT

Il racconto si ripete in Europa: a 38 anni e 59 giorni Totti è il più "esperto" marcatore della storia della Champions League.

Il re, per diciannove anni consecutivi capitano giallorosso, oggi incorona un nuovo erede: Lorenzo Pellegrini.

Roma, Napoli e Milan si sono già portate avanti in campionato: sapranno reggere il ritmo per tutta la stagione?

Ma riparliamone molto più avanti, a tre-quarti di stagione almeno" dice Totti intervistato da Alessandra Gozzini su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

– Si allarga la scuderia di Francesco Totti, e il nuovo arrivo sarebbe un giocatore giallorosso. Stando a quanto riportato da La Repubblica, la CT10 Management avrebbe deciso di puntare su Cristian Volpato, classe 2003 della Primavera che avrebbe già attirato su di se gli occhi di diversi club. (RomaNews)

E ovviamente tifosissimo della Roma e di Francesco Totti, che quindi giocherà al suo fianco in questa nuova stagione della Lega Calcio a 8. "La barba più famosa del calcio professionistico entra nella Lega Calcio a 8 con la maglia della Totti Sporting Club", annuncia la Lega sui suoi social (ForzaRoma.info)

Totti alla Gazzetta: "Pellegrini capitano ideale. Vediamo tra dieci anni". vedi letture. L'ex attaccante e capitano della Roma, Francesco Totti, si è concesso a La Gazzetta dello Sport per parlare della squadra giallorossa attuale: "Pellegrini è forte e ha doti moralo top, può essere il capitano ideale. (TUTTO mercato WEB)

Roma, Totti: "Abbiamo un calciatore con colpi incredibili"

Roma, Napoli e Milan si sono già portate avanti in campionato: sapranno reggere il ritmo per tutta la stagione? Lui ha grandissime prospettive e può certamente fare una grande carriera: ragioniamoci tra dieci anni per vedere che livello avrà raggiunto. (Pagine Romaniste)

Intervista a Francesco Totti su Mourinho. È riuscito a sorprenderla in qualche aspetto particolare? Intervista a Francesco Totti sulla Roma. Roma, Napoli e Milan si sono già portate avanti in campionato: sapranno reggere il ritmo per tutta la stagione? (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr