Richiesta unica per la bolletta. Ecco che cosa cambia adesso

Richiesta unica per la bolletta. Ecco che cosa cambia adesso
ilGiornale.it ECONOMIA

voltura senza accollo, oltre al cambio di nominativo nelle bollette, avviene anche un cambio di contratto.

Dal 30 settembre 2021 sarà possibile richiedere la voltura della fornitura elettrica - cioè il cambio di nominativo dell'intestatario del contratto - e cambiare, contestualmente, anche il fornitore .

Secondo quanto stabilito dall'Autorità di regolazione per energia reti e ambiente, invece, sarà possibile effettuare il tutto in un'unica richiesta. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche questo può essere un ottimo modo per risparmiare sulle bollette di Luce e Gas Aprile è arrivato e come promesso anche gli aumenti su Luce e Gas. (Tecnoandroid)

LEGGI ANCHE > > > Conto corrente: rischio chiusura per chi non paga le bollette. Entrando nel dettaglio, il cliente una volta richiesta la voltura riceverà l’accettazione o il rifiuto entro 3 giorni lavorativi. (ContoCorrenteOnline.it)

Non pagare l’ultima bolletta e cambiare gestore Bolletta del gas non pagata ma variazione del contratto e passaggio da un gestore all’altro? (ContoCorrenteOnline.it)

Bollette, ancora rialzi ad aprile: luce +3,8% e gas +3,9%

Il centravanti si è subito scusato tramite un post sul proprio profilo Instagram, ammettendo il grave errore commesso Fa parlare di sé Luiz Adriano ma, malauguratamente, non per le giocate sul rettangolo verde. (CIP)

A comunicarlo è l’ARERA, Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente, secondo la quale i rialzi previsti saranno di poco inferiori al 4%. Secondo l’ARERA le bollette della luce subiranno un rincaro del 3,8%, mentre quelle del gas del 3,9%. (Greenstyle.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr