Pioli: "Il Milan mi manca, ma non posso continuare a pensare al passato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dall'impatto di Conceicao alle emozioni provate quando ha rivisto i suoi ex calciatori a Riad: Stefano Pioli, oggi all'Al-Nassr, parla del nuovo Milan e del suo rapporto con i rossoneri. Guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Ai giocatori che ha avuto in questi anni a sua disposizione. Anche se, assicura, di trovarsi benissimo all'Al Nassr, potendo allenare il Campione dei campioni Cristiano Ronaldo. (Eurosport IT)
"Ho visto poco del Milan in questa stagione. Pioli: "Ho visto poco del Milan quest'anno: non mi andava di vederlo, è difficile per me. Ho visto il secondo tempo di Madrid e Milan-Juve di campionato" (Milan News)
Stefano Pioli, ex tecnico del Milan, intervistato alla Gazzetta dello Sport, ha raccontato le sue emozioni di qualche giorno fa quando ha ritrovato a Riyad la sua ex squadra: "Bello. Stima e rispetto sono rimasti intatti. (Milan News)
"Quando c’è di mezzo il Milan sono sempre emozionato. Mi aspetto una partita avvincente e bella da vedere". Stefano Pioli oggi guida l'Al-Nassr nel massimo campionato saudita, ma non dimentica certo la sua epopea rossonera e ne parla a poche ore dalla finale di Supercoppa italiana in programma questa sera contro l'Inter (qui le dichiarazioni integrali): "Ho visto poco del Milan in questa stagione. (TUTTO mercato WEB)
La prima immagine se si guarda indietro? Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: (Milan News)
La Supercoppa Italiana è pronta al suo atto finale in Arabia Saudita, che vedrà in scena di nuovo il derby tra Inter e Milan, come già accaduto nella stagione 2022/2023, quando sulla panchina dei rossonero c’era ancora Stefano Pioli (Passione Inter)