Max Gazzè, dopo Il Farmacista a Sanremo arriva il nuovo album La Matematica dei Rami

L'album è il frutto, per restare nella natura, di un lungo e appassionante lavoro insieme alla Magical Mystery Band.

Max Gazzé: Era un disco progressive suonato con orchestra sinfonica e sintetizzatori che riempivano le frequenze che mancano a una orchestra

Un titolo che già di per sé è una poesia, La matematica dei rami.

Max Gazzè pubblica il suo nuovo progetto discografico per Virgin Records/Universal Music. (Sky Tg24 )

Su altri media

Max Gazzè, La matematica dei rami: la recensione dell’undicesimo album in studio del cantautore romano, dopo l’avventura a Sanremo 2021 con Il farmacista. Max Gazzè. Il vero segreto di La matematica dei rami sta infatti proprio nell’affiatamento mostrato da sette artisti di grande classe (Notizie Musica)

«L'anno scorso in pochi immaginavano che si sarebbe riuscito a fare qualcosa - aggiunge Silvestri -. Siamo stufi, bisogna tornare a lavorare». (Giornale di Sicilia)

In un momento in cui il mondo è costretto alla distanza, noi abbiamo avuto la fortuna di riunirci. Max Gazzè torna oggi con il nuovo album “La matematica dei rami” in collaborazione con la Magical Mystery Band (Daniele Silvestri, Fabio Rondanini, Gabriele Lazzarotti, Duilio Galioto, Daniele Fiaschi e Daniele il Mafio Tortora). (Quotidiano di Puglia)

In un momento in cui il mondo è costretto alla distanza, noi abbiamo avuto la fortuna di riunirci. Particolare la genesi del titolo ‘La matematica dei ramì. (La Voce di Mantova)

Ne La matematica dei rami c'è Il farmacista, il singolo con cui Max Gazzè ha preso parte al Festival di Sanremo 2021. Max Gazzè ha tante passioni extra-musica: ad esempio ama le immersioni e la fotografia subacquea. (Radio Italia)

I due cantautori chiedono che venga ascoltato il settore dello spettacolo e delle arti. I cantautori Max Gazzè e Daniele Silvestri vogliono che il settore delle arti e dello spettacolo riapra i battenti. (ZON.it)