“RI-SCATTI. FINO A FARMI SCOMPARIRE”, UNA MOSTRA FOTOGRAFICA ACCENDE I RIFLETTORI SUL MALESSERE DEI GIOVANI AFFETTI DA DISTURBI ALIMENTARI

“RI-SCATTI. FINO A FARMI SCOMPARIRE”, UNA MOSTRA FOTOGRAFICA ACCENDE I RIFLETTORI SUL MALESSERE DEI GIOVANI AFFETTI DA DISTURBI ALIMENTARI
MI-LORENTEGGIO.COM. CULTURA E SPETTACOLO

“RI-SCATTI.

(mi-lorenteggio.com) Milano, 14 ottobre 2021 –Nove ragazze e un ragazzo affetti da disturbi del comportamento alimentare sono i protagonisti del nuovo progetto di “Ri-scatti”, dal titolo “Fino a farmi scomparire”.

La performance che le vedrà tutte in scena si terrà al PAC sabato 16 ottobre nell’ambito della mostra.

Le esperienze in mostra al PAC sono quelle di Alessandra, Alessia, Anna, Emanuela, Emanuele, Federica, Giulia, Silvia, Sofia e Teresa. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altri giornali

Il commento dell’influncer provoca immediatamente la reazione dei migliaia di follower: “Io non sono una mamma regolare“, scherza la ragazza. Che dire, la bella e talentuosa Ferragni ci ha stupito ancora una volta (Kronic)

Sono migliaia e migliaia gli scambi diretti che avvengono con la sua fanbase, con Chiara Ferragni che ormai è una maestra nella comunicazione. Chi mai ci sarà assieme a Chiara Ferragni? (ultimaparola.com)

View this post on Instagram Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni). Da un po’, infatti, Chiara Ferragni non perde occasione di mostrarsi più sensuale e fuori dagli schemi. (ultimaparola.com)

"Non sono una mamma comune", Chiara Ferragni in slip e topless: c'è chi si ribella e chi apprezza - FOTO

I collant di Chiara Ferragni si indossano secondo infinite possibilità, abbinati a gonne corte o dotate di spacco vertiginoso. Se dovessimo pensare a una parola per descrivere i collant di Chiara Ferragni sarebbe proprio questa. (Yahoo Eurosport IT)

Valentina Ferragni ricorda un momento speciale di qualche anno fa, è bella da svenire. Ieri sera sul suo profilo Instagram Valentina Ferragni ha pubblicato uno scatto che la ritrae nel giorno della sua laurea. (BlogLive.it)

Di tanto in tanto pubblica foto su Instagram che suscitano scandalo e che spingono gli haters a farle notare che oramai è una madre e che dovrebbe darsi una regolata. Chiara Ferragni è sempre pronta a spiazzare i suoi followers, in particolar modo i suoi haters che non perdono mai l’occasione di criticarla con commenti pungenti. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr