Gp Monza 2021, ritornano i riti: gli accampati, la sposa, le Parrucche rosse e i trasfertisti «orange»

Corriere della Sera SPORT

Quest’anno eravamo titubanti, il caro prezzi ci aveva scoraggiati, ma poi alla fine siamo qui con un posto meno bello, ma più accessibile»

«Fino a due anni fa ci facevano entrare con un carrello che avevamo trasformato in una piccola Ferrari con tanto di musica e frigobar — racconta Monica — ora le misure sono molto rigide.

L’onda «orange» si fa notare e ha di che festeggiare dopo il successo di Max Verstappen che parte oggi in Pole. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Il più veloce in pista a questo punto era Bottas, con davanti le due McLaren e Perez. In McLaren F1 hanno discusso alcuni settaggi del bilanciamento di frenata per proteggere il più possibile tale asse. (FUNOANALISITECNICA)

È Daniel Ricciardo a trionfare nella gara a Monza oggi. Completa il podio Valtteri Bottas, partito in ultima fila per il cambio del motore e autore di una grande rimonta. (AutoMotoriNews)

Ai tempi, invece, fu la Red Bull a segnare la doppietta in Corea, al sedicesimo appuntamento in calendario. Infatti dall’ultimo trionfo targato Vettel a Singapore 2019 hanno festeggiato: AlphaTauri, Racing Point, Mercedes, Alpine, Red Bull e McLaren. (FUNOANALISITECNICA)

Max Verstappen (Red Bull) 226,5. Che ingenuità da parte del messicano, che sta rovinando la corsa al titolo costruttori della Red Bull. (OA Sport)

Max Verstappen (Red Bull). Rit Max Verstappen è stato penalizzato per l’incidente con Hamilton oggi pomeriggio nel corso del GP d’Italia 2021, tappa del Mondiale F1 andata in scena sul circuito di Monza. (OA Sport)

Gp Italia 2021-Analisi strategica: Ricciardo e Bottas i ‘Driver of the Day’. Infine, complimenti alla McLaren per la doppietta. Gp Italia 2021-Analisi strategica: Pirelli. Il Gp d’Italia è stato fortemente segnato dall’incidente al 26° giro tra Lewis Hamilton (Mercedes) e Max Verstappen (Red Bull) e dal conseguente intervento della Safety Car. (FUNOANALISITECNICA)