Gattuso: “Tornerò presto. Fiorentina? Meglio lasciar stare. La mia versione sul Tottenham”

Gattuso: “Tornerò presto. Fiorentina? Meglio lasciar stare. La mia versione sul Tottenham”
SOS Fanta SPORT

Ed è accaduta in un momento in cui nessuno vuole prendere atto della pericolosità del web

Meglio lasciar stare, se n’è parlato anche troppo.

Diversi i temi trattati, tra cui l’addio alla Fiorentina e la sua versione sul Tottenham: “Cosa è successo con la Fiorentina?

TOTTENHAM – “Le accuse di omofobia dei tifosi del Tottenham?

Rino Gattuso, ex allenatore del Napoli, è tornato a parlare in un’intervista a Il Messaggero. (SOS Fanta)

Su altri giornali

Orrore a Wembley, il padre di Maguire travolto dagli hooligan: spunta un video raccapricciante | Immagini molto forti. . . "La delusione è stata grande - spiega ora Gattuso al Messaggero -. Un'altra cosa però gli ha fatto male: i fischi dei tifosi inglesi durante l'Inno italiano (Liberoquotidiano.it)

Gennaro Gattuso, ex tecnico del Napoli, non ha trovato ancora una panchina e per quest'anno, molto probabilmente, resterà a guardare. Gennaro Gattuso ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del quotidiano Il Messaggero e le sue parole hanno scatenato diverse reazioni sui social. (AreaNapoli.it)

Nella lunga intervista rilasciata a Il Messaggero, Gennaro Gattuso, ha elogiato la Nazionale di Roberto Mancini che ha vinto l’Europeo appena una settimana fa. Gattuso ha detto: “Sono stato orgoglioso. (Milan News)

Baldini: 'Gattuso-Fiorentina, vi dico la mia. I viola hanno preso il più bravo'

Prima dell'intoppo con il Tottenham però, Gattuso aveva detto sì alla Fiorentina salvo poi lasciarsi male dopo pochi giorni: "Meglio lasciar stare, se n’è parlato anche troppo 'EX - Gattuso e il no del Tottenham: "Non ho potuto difendermi, il web è pericoloso". (Napoli Magazine)

In Serie A c'è il top, dovevo esserci anche io". Sulla questione Fiorentina è meglio lasciar stare, se n'è parlato anche troppo ed è inutile aggiungere altri particolari. (NapoliToday)

Silvio Baldini, allenatore, ha parlato del ritorno dei toscani in Serie A e anche della vicenda Gattuso-Fiorentina nell'intervista rilasciata a TMW Radio: "Allegri ha dimostrato di essere un allenatore importante, avevano bisogno di nuovo di lui. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr