Crotone-Inter, pagelle: Eriksen sigla il gol (quasi) scudetto, Lukaku lotta su ogni pallone

Crotone-Inter, pagelle: Eriksen sigla il gol (quasi) scudetto, Lukaku lotta su ogni pallone
ilmessaggero.it SPORT

CIGARINI 6. Risponde colpo su colpo in mezzo al campo.

LUKAKU 6.5. Colpisce un palo con un colpo di testa, ma continua a restare a secco (raddoppio annullato dal Var).

MOLINA 5.5. Inizia a destra, poi va a sinistra.

A un passo dall’addio fino a qualche mese fa, al gol (quasi) scudetto in casa del Crotone

1 Maggio 2021. di Salvatore Riggio. (Lettura 2 minuti). 1. 1. . PAGELLE CROTONE. CORDAZ 6.5. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo il successo di Crotone, l'unica squadra ancora in grado di poter soffiare lo scudetto all'Inter in linea teorica resta l'Atalanta. "La festa degli uomini di Conte invece potrà iniziare già oggi pomeriggio alle 17 se De Zerbi fermerà la Dea - spiega il Corriere dello Sport -. (Fcinternews.it)

Tutti i giocatori, anche chi è stato meno coinvolto, hanno creato qualcosa di granitico e hanno capito la possibilità di arrivare a qualcosa di fantastico, di restare nella storia dell'Inter. Ultime notizie calcio - Antonio Conte, allenatore dell'Inter, ha commentato così il successo sul Crotone ai microfoni di Sky Sport:. (CalcioNapoli24)

Un’era è finita, il dominio bianconero è spezzato: dopo nove campionati di fila la Juventus ha passato la mano. Con la vittoria di sabato a Crotone e lo stop odierno dell’Atalanta, l’Inter è campione d’Italia 2020/2021. (Il Fatto Quotidiano)

Anticipo Crotone-Inter 0-2 | Udinese Blog

Basta un pareggio per il trionfo di Lukaku e compagni, cui invece in caso di vittoria della Dea servirebbe un punto contro la Samp. Basta un punto — Ma il 19° scudetto dell'Inter potrebbe arrivare già oggi, se al Mapei Stadium il Sassuolo del bresciano De Zerbi fermerà l'Atalanta. (La Gazzetta dello Sport)

Frasi che hanno scatenato i tifosi su Twitter: tanti i commenti sulle dichiarazioni di Conte, molti quelle che approvano la sua uscita in tv. Nel post gara Antonio Conte ha espresso tutta la sua soddisfazione per quella che ha chiamata un’impresa storica. (CalcioMercato.it)

Allenatore: Conte 6,5. Arbitro: Prontera. Marcatori: 24' st Eriksen (I), 45+3' st Hakimi (I). Ammoniti: Brozovic (I), Riviere (C) Espulsi: Inter batte 2-0 il Crotone nel secondo anticipo della 34esima giornata di Serie A ed è a un passo dalla conquista del suo 19esimo scudetto. (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr