Grande Fratello VIP: è scontro Delia Soleil: Alex confessa

Un duro faccia a faccia in cui hanno svelato cosa è accaduto sotto le coperte. Alfonso Signorini, nella puntata del 14 gennaio, ha definito la Duran una bomba atomica.

Sul finale la frecciatina, per Sole c’è più rapporto tra lei e Alex che tra lui e la moglie

Al Gf VIP è inevitabile lo scontro tra Delia e Soleil.

L’effetto devastante del suo ingresso, d’altronde, si è fatto subito sentire: immancabile lo scontro acceso tra Delia e Soleil. (Contra-Ataque)

La notizia riportata su altri giornali

Manila Nazzaro attacca immediatamente Delia Duran:. “Scusa ma perchè sei qui, cosa pensi di trovare?”. Delia ovviamente risponde con la versione che ha propinato al pubblico da tante puntate: vuole capire cos’è successo tra Alex Belli e Soleil Sorge. (Tutto.TV)

Delia Duran mette Soleil alle strette: “Dillo cos’è successo…“. Delia Duran specifica subito come non voglia creare attriti ma godersi questa nuova avventura: “Sono qui, faccia a faccia, avremo il tempo per parlare Delia Duran approda a Cinecittà: subito scontro con Soleil. (Thesocialpost.it)

Alla fine della puntata però, è crollata e ha avuto bisogno del sostegno di alcuni dei suoi amici nella casa. Non è stata una serata semplice a quanto pare, per Soleil Sorge. (Ultime Notizie Flash)

L'influencer dopo aver risposto a tono alla modella venezuelana per l'intera diretta di venerdì sera, sul finire della puntata ha un momento di sconforto. GF Vip, Soleil in crisi dopo l'arrivo di Delia attacca Alex: «Alla prima cosa che vedo chiudo tutto». (leggo.it)

È arrivato il momento che tutti attendevano: Delia Duran entra nella casa del Gf Vip. Ma ora è il momento del faccia a faccia tra le due donne: Soleil Sorge è chiusa nella stanza e viene chiamata da Alfonso per raggiungere il salone. (ilmattino.it)

La modella, dopo la querelle con Alex Belli è pronta a vivere la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia. Il primo scontro con Soleil. L'ingresso di Delia Duran nella casa più spiata d'Italia è stato senza dubbio memorabile. (Fanpage.it)