Leicester-Napoli, la UEFA si è espressa su Osimhen, Ospina e Rrahmani: la situazione

CalcioNapoli1926.it SPORT

Secondo il Governo inglese infatti, tutti coloro che provengono dalle "zone rosse" devono osservare una quarantena di ben 40 giorni prima di entrare nel Paese.

Giorni di incertezza per il Napoli a causa delle rigide norme anti-Covid dell'Inghilterra: tre calciatori infatti sono a rischio per Leicester-Napoli di giovedì. Claudia Vivenzio. Leicester-Napoli potrebbe essere condizionata dalle norme anti-Covid dell'Inghilterra. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Dici Leicester e non puoi non pensare al miracolo sportivo di cinque anni fa. Un secolo e più tra alti e bassi, con qualche apparizione nelle finali delle varie coppe nazionali, il. (ilmattino.it)

Ieri Insigne e Mario Rui non si sono allenati ed è difficile immaginarli in campo domani dal primo minuto. La rifinitura di oggi aiuterà il tecnico a sciogliere i tanti dubbi (TUTTO mercato WEB)

Ma, alla fine, resta sempre e solo lui, Mario Rui. Mario Rui potrebbe riposare contro il Leicester anche perché acciaccato: Luciano Spalletti prepara la “sua” soluzione. La fascia sinistra del Napoli è una sorta di soap opera, più lunga di “Un Posto al Sole“, che pure è la telenovela italiana più longeva. (Napoli Calcio Live)

Contro il Leicester, nella partita di esordio del Napoli in Europa League, domani sera, Luciano Spalletti pensa di schierare Lozano titolare a sinistra. (IlNapolista)

Ma sabato sera è stato sostituito nei minuti finali della sfida coi bianconeri, condizionato dai crampi”. Su Osimhen:. (IlNapolista)

IL LEICESTER E LA MALEDIZIONE DI SPALLETTI. Il Leicester affronta per la prima volta in assoluto una squadra Italiana. L’ultima vittoria del Napoli in Inghilterra risale al 17 maggio del 1970. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)