Francesca Ferragni è diventata mamma: benvenuto Edoardo

Francesca Ferragni è diventata mamma: benvenuto Edoardo
MTV.IT CULTURA E SPETTACOLO

La dentista Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti fanno coppia dal 2009.

Congratulazioni alla neo mamma Francesca, al neo papà Riky e pure alla neo zia Chiara!

Francesca Ferragni e il futuro sposo Riccardo Nicoletti sono diventati genitori per la prima volta.

E Chiara Ferragni è diventata zia per la prima volta. La famiglia Ferragni si è appena allargata.

La neo zia Chiara Ferragni sempre su Instagram ha invece commentato scrivendo: “Benvenuto nella famiglia Edo. (MTV.IT)

Su altre testate

Chiara Ferragni e Fedez sono quindi diventati quindi zii e Leone e Vittoria hanno adesso un cuginetto. Francesca è una delle sorelle minori di Chiara Ferragni: classe ’89 è stata l’unica delle tre sorelle a seguire la strada del padre diventando odontoiatra e, nonostante sia la meno social tra le sorelle, vanta di 1,4 milioni di follower su Instagram (Napoli.zon)

Nuovo fiocco azzurro nella famiglia Ferragni: poche ore fa è venuto infatti alla luce Edoardo, il figlio della maggiore delle sorelle, Francesca. La comunicazione della gravidanza era stata data a dicembre, mentre poche ore fa sul profilo Instagram della ragazza è arrivato l’annuncio della nascita: “21/06/2022 Benvenuto al mondo Edoardo, ancora non riusciamo a credere che ti abbiamo fatto noi” si legge. (CremonaOggi)

A un giorno dalla nascita del suo primo figlio, avuto dal compagno Riccardo Nicoletti e venuto al mondo il 21/06/2022, Francesca Ferragni condivide con i suoi fan la prima foto del suo piccolo Edoardo. (Today.it)

Chiara Ferragni diventa zia: è nato Edoardo, figlio della sorella Francesca

La giovane veneta Francesca Michielin sarà la prima donna a condurre l’edizione italiana di “X Factor”, proprio il talent show che 10 anni fa la rese famosa al grande pubblico. Ora arriva, come sopra accennato, è il turno di Francesca Michielin. (InformazioneOggi.it)

Immediati, da parte della celebre zia Chiara Ferragni, il benvenuto sui social al piccolo e le congratulazioni alla neo mamma e al papà Riccardo Nicoletti (le nozze sono previste alla fine dell'estate). (Gazzetta del Sud)

Gioia ribadita, visto che la fresca neo conduttrice di Saremo ha celebrato la nascita del nipotino con una storia («Benvenuto Edo», accompagnato da tre cuori) e poi con un post in cui si vede Francesca con il piccolo in grembo («Welcome to the family Edo 💖Congrats @fraferragni and @riky. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr