In 500 al rave a La Cassa: esplode la violenza, scontri con polizia e carabinieri. Ci sono feriti

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Circa 500 persone si sono radunate da sabato notte, 12 aprile, nei capannoni abbandonati della «Chemia Tau» di La Cassa per un rave party. La situazione, monitorata costantemente dai carabinieri della Compagnia di Rivoli e da quelli del Battaglione Piemonte, oltre che dal reparto Mobile della Polizia di Stato, si è fatta più tesa nel corso delle ore, fino al primo pomeriggio di domenica quando è esplosa la violenza. (La Stampa)
Ne parlano anche altri media
Un nuovo film dal titolo “30 Notti con il mio Ex” esplora le dinamiche delle relazioni umane, affrontando tematiche profonde quali la riparazione emotiva e le sfide del mondo contemporaneo. Diretto da Guido Chiesa, il film sarà disponibile nelle sale a partire dal 17 aprile, con un cast che include nomi noti come Edoardo Leo, Micaela Ramazzotti e Gloria Harvey. (SofiaOggi.com)
Sul posto è arrivata la polizia che presidia lo stabile e i carabinieri. Verso le 14,20 i ragazzi sono usciti dal capannone abbandonato. (RaiNews)

Nella notte tra il 12 e il 13 aprile, circa 500 giovani si sono radunati in un'area abbandonata della fabbrica Chemia Tau, a La Cassa, per una notte di musica elettronica e comportamenti trasgressivi. (Torino Cronaca)