Malagò: «Sala incontrerà Inter e Milan. Argomento stadio da aggredire»

Più informazioni:
Inter-News SPORT

Giovanni Malagò, presidente del Coni, a margine della cerimonia di consegna dei Collari d’Oro 2020 che si è svolta a Milano ha parlato dell’argomento stadio che coinvolge ovviamente le due squadre milanesi Inter e Milan. STADIO − Le parole del presidente Malagò su San Siro: «L’ho sentito diverse Giuseppe Sala volte in questi giorni.

Ha richiesto l’incontro con Inter e Milan.

Adesso sarà ripreso il dossier perché secondo me non sarebbe stato giusto fino a quando non fosse avvenuta la sua rielezione. (Inter-News)

Su altri giornali

Spero possa accadere già il prossimo mese. Ad un intervista a, infatti, Costa ha affermato che il 100% della capienza potrebbe arrivare il prossimo mese. (Eurosport IT)

Però ci chiediamo: ha senso costruire altri palazzi e un centro commerciale? Siamo consapevoli che c'è una trattativa con Milan e Inter e che il Comune non può permettersi lo stadio vuoto in caso in cui i club decidano di costruire da un'altra parte. (Spazio Inter)

Queste le dichiarazioni in merito del Sottosegretario alla Salute Andrea Costa: «Spero possa accadere già il prossimo mese. I tifosi e le due società sperano che in tempi brevi si possa tornare alla normalità e a riempire di nuovo il Giuseppe Meazza (Inter-News)

Capienza stadi, Vezzali: “Milan-Inter al 100%? Perché no”

Valentina Vezzali, sottosegretario con delega allo Sport, durante la cerimonia di consegna dei Collari d’Oro 2020 a Milano ha risposto alla domanda sulla possibilità di riempire lo stadio San Siro al 100% per il prossimo Derby tra Milan-Inter. (Inter-News)

Le probabilità che il progetto di riqualificazione dell’area di San Siro venga approvato sono piuttosto alte, pertanto i prossimi giorni saranno decisivi. Questo si traduce nel garantire all’utente che ne usufruisce un’esperienza profonda e a tutto tondo sin dal primo momento in cui mette piede nella struttura per seguire la propria squadra del cuore. (InterLive.it)

Presente alla cerimonia di premiazione dei Collari d’Oro a Milano, il sottosegretario con delega allo sport, Valentina Vezzali, ha parlato alla stampa presente. Capienza stadi, Vezzali. Infine, a fine novembre ci sarà il derby di Milano (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr