Cagliari, fatta per Mazzarri: sarà lui il dopo Semplici

Fiorentina.it SPORT

Adesso si tratta soltanto di perfezionare gli ultimi aspetti burocratici, in modo tale da consentire a Mazzarri di raggiungere la Sardegna e di mettersi a disposizione del nuovo club

Mazzarri si è riunito con il suo staff, ha valutato attentamente e aveva subito aperto all’offerta di Giulini.

L’ex tecnico del Torino sarà il futuro allenatore dei sardi dopo l’esonero di Semplici arrivato oggi. Walter Mazzarri sarà il nuovo allenatore del Cagliari (Fiorentina.it)

Su altre fonti

Nel 2003-04 il salto nel campionato cadetto: con il Livorno ottiene subito la promozione in Serie A grazie al terzo posto finale. Adesso è ufficiale, Walter Mazzarri torna su una panchina di Serie A e riparte da Cagliari (Calcio In Pillole)

Tutto in una giornata: l'esonero di Semplici e Di Francesco e la nomina dei due nuovi allenatori. Ecco le prime pagine dei principali quotidiani oggi in edicola. (Pianetagenoa1893.net)

Senza panchina dal febbraio 2020, data della risoluzione consensuale con il Torino, il toscano nelle ultime ore è stato la prima scelta del presidente Giulini per diventare il nuovo allenatore dei sardi. (Europa Calcio)

Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, l'ex tecnico granata è ai dettagli con il club sardo. Per Mazzarri sarebbe la prima esperienza dopo le dimissioni rassegnate a inizio 2020 al Torino (Toro News)

Mazzarri, che da oltre un anno non guida una squadra, ha battuto al fotofinish la concorrenza di Lopez (dato per certo subito dopo l’addio di Semplici) e di Iachini. Alla fine i rumors si sono concretizzati e sarà Walter Mazzarri, 60 anni toscano, a guidare il Cagliari dopo l’esonero di Leonardo Semplici. (SardiniaPost)

Ma la Champions può essere Editoriale di Tancredi Palmeri. La Juventus ritorna per rimanere e non è spacciata con il Milan, l’Atalanta con la mentalità e il futuro è aperto. (TUTTO mercato WEB)