PlayStation Plus: i giochi GRATUITI di luglio 2020

PlayStation Plus: i giochi GRATUITI di luglio 2020
MangaForever.net MangaForever.net (Scienza e tecnologia)

PlayStation ha rivelato ufficialmente i giochi gratuiti di luglio 2020 sul servizio e, anche se la qualità del gruppo non riuscirà ad accontentare tutti, la varietà no.

I giochi gratuiti del mese precedente, Call of Duty: WWII e Star Wars Battlefront II, saranno disponibili fino al 6 luglio.

Se ne è parlato anche su altri media

Questo infatti ha portato alla gradita aggiunta di un terzo titolo ai giochi gratis PS4 del mese di luglio 2020, che comprendono NBA 2K20, Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration ed Erica. (Multiplayer.it)

Con oltre 41.5 milioni di iscritti PlayStation Plus si è rivelato un successo mondiale e vedremo, a tal proposito, come Sony gestirà il passaggio alla console di nuova generazione. I cinque titoli più scaricati in assoluto sono stati, in quest'ordine, Call of Duty: Modern Warfare Remastered, Sonic Forces, Shadow of the Colossus Remake, Call of Duty Black Ops 3 e Destiny 2. (IGN Italia)

Come già avvenuto diverse volte, quando un mercoledì coincide con l’inizio di un mese, Sony tende a risparmiare la notizia per il mese in cui saranno disponibili questi giochi, e a quanto pare succederà anche con luglio. (GamingTalker)

7 mesi con Google Stadia. Ma non sono finiti qui i bonus celebrativi. Entro la fine della settimana sarà reso disponibile un tema gratuito dedicato all’anniversario, il quale potrà essere scaricato da PS Store per un periodo di tempo limitato. (SmartWorld)

Arrivano i nuovi giochi gratis di PlayStation Plus: luglio 2020 si preannuncia un mese ricco di titoli da scaricare gratuitamente riservati agli abbonati al servizio premium di PS4. (Money.it)

Se il tuo abbonamento PlayStation Plus sta per scadere puoi approfittare dell’offerta al 25% di sconto qui. I giochi gratuiti che saranno disponibili al download nel mese di Luglio 2020 per gli abbonati Playstation Plus sono stati svelati. (Uagna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti