Congo, Mattarella: " Sgomento per vile attacco"

Congo, Mattarella:  Sgomento per vile attacco
Approfondimenti:
LiberoQuotidiano.it INTERNO

La Repubblica Italiana è in lutto per questi servitori dello Stato che hanno perso la vita nell'adempimento dei loro doveri professionali in Repubblica Democratica del Congo.

Lo scrive il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella al Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Luigi Di Maio

22 febbraio 2021 a. a. a. (Adnkronos) - "Ho accolto con sgomento la notizia del vile attacco che poche ore fa ha colpito un convoglio internazionale nei pressi della citta di Goma uccidendo l'Ambasciatore Luca Attanasio, il carabiniere Vittorio Iacovacci e il loro autista. (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Uno scivolone, a dir poco, del quale Gozzini si è scusato pubblicamente a cui l’ex assessore alla cultura della giunta Domenici non sarebbe però nuovo Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha espresso solidarietà a Giorgia Meloni dopo gli epiteti ricevuti dall’ordinario dell'Università di Siena Giovanni Gozzini durante una trasmissione radiofonica di Contraradio. (FirenzeToday)

Insulti alla Meloni: Mattarella chiama la leader dell’opposizione
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr