Apple TV+ si integra con Prime Video: lo streaming diventa più semplice e ricco per gli utenti italiani

Apple TV+ si integra con Prime Video: lo streaming diventa più semplice e ricco per gli utenti italiani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SofiaOggi.com SPORT

Per gli amanti dello streaming, le opportunità di fruizione di contenuti sono in continua evoluzione. Recentemente, è stata annunciata una novità che sicuramente farà felici molti appassionati: Apple TV+ è ora disponibile direttamente su Prime Video in Italia. Questa integrazione semplifica l’accesso a serie e film di alta qualità, offrendo un’ampia gamma di contenuti in un’unica piattaforma. Novità Dell’Integrazione Tra Apple TV+ e Prime Video L’abbonamento ad Apple TV+ tramite Prime Video è finalmente realtà per i clienti italiani. (SofiaOggi.com)

Ne parlano anche altri giornali

Domani, nel ritorno degli ottavi di Europa League contro l'Athletic, il tecnico avrà tutti i big a disposizione Il ritorno dell'ultimo Pichichi, un Dybala pienamente recuperato e Paredes fresco fresco di rinnovo. (ForzaRoma.info)

Dopo la vittoria contro l’Empoli, e sulla spinta di un 2025 fino a ora quasi all’insegna della perfezione, per la Roma è tempo di rituffarsi sull’Europa League, dove giovedì l’attende il ritorno degli ottavi di finale contro l’Athletic Bilbao. (Radio Radio)

Dopo la vittoria di Empoli, la Roma si appresta ad affrontare l'Athletic Club nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Assente l'infortunato Zeki Celik il quale non ha preso parte alla seduta d'allenamento odierna. (Fantacalcio ®)

IL MESSAGGERO | Ranieri studia l’undici anti-Athletic: occhio alle sorprese

ATHLETIC ROMA FORMAZIONE – Nel tentativo di dare sempre meno certezze agli avversari, Ranieri è ancora alle prese con qualche dubbio di formazione. Athletic Bilbao-Roma ha una posta in palio molto alta, “Sir Claudio” lo sa benissimo e vuole preparare qualche trappola ai baschi. (RomaNews)

Un ultimo sforzo tra Europa e Serie A per poi resettare tutto e iniziare una "nuova" stagione (Voce Giallo Rossa)

«Dateci il permesso di introdurre elementi per il tifo nello stadio e renderemo il San Mamés un inferno», è così che l’ICHH, uno dei principali componenti della ‘Grada Popular’ (sezione di tribuna lasciata ai gruppi organizzati) aveva chiuso lunedì il comunicato rivolto alla dirigenza, con cui da mesi è in corso una faida a causa delle forti repressioni. (Il Romanista)