Juve, si chiude il ciclo dei 9 scudetti: Pirlo sfiduciato e i dubbi di Elkann

Juve, si chiude il ciclo dei 9 scudetti: Pirlo sfiduciato e i dubbi di Elkann
Juventus News 24 SPORT

Il quarto posto potrebbe non bastare a Pirlo per la riconferma, Allegri in questo momento è una garanzia che mette d’accordo Elkann, Agnelli, giocatori e tifosi

Ma le riflessioni in corso in questo momento non si limitano alla guida tecnica.

I dubbi e le certezze di John Elkann. Alzi la mano chi avrebbe immaginato la Juve in lotta per un posto Champions, a cinque giornate dalla fine del campionato. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Nonostante Allegri sia stato avvistato a Torino in questi giorni, alla fine il suo ritorno non dovrebbe concretizzarsi. Ecco le parole del giornalista e direttore del Corriere oggi in diretta a Radio Deejay: “Credo che non ci siano possibilità di vedere Allegri sulla panchina della Juventus. (Stop and Goal)

Salta anche l’ipotesi Tottenham per lui, gli Spurs avevano valutato anche il suo nome per avviare un ciclo dopo l’addio di Mourinho. Uno dei nomi emersi nelle scorse settimane, però, può essere depennato dalla lista. (CalcioMercato.it)

La tattica secondo Allegri. «In Italia la tattica, gli schemi, sono tutte puttanate. In questo periodo, in cui si parla con insistenza di un possibile ritorno del tecnico livornese alla guida della Juve, abbiamo rispolverato le 10 frasi di Allegri da allenatore della Juventus che sono entrate nella storia. (Juventus News 24)

La Juve abdica dopo 9 scudetti, a Pirlo potrebbe non bastare la Champions

Detto questo, anche Ivan Zazzaroni ha detto la sua in merito alle vicende che vedono come protagonista il prossimo allenatore della Juventus. – Sebbene manchino ancora alcune giornate prima della fine del campionato, in casa Juventus è partito già il toto nomi relativo al prossimo allenatore che siederà sulla panchina bianconera. (Juve Dipendenza)

La posizione di Andrea Pirlo appare più traballante che mai, e a meno di clamorosi colpi di scena, il “Maestro” verrà esonerato al termine di questa stagione. Allegri alla Juventus, calciomercato: sarà Max il prossimo allenatore dei bianconeri? (JuveLive)

Ma le riflessioni in corso in questo momento non si limitano alla guida tecnica. Riflessioni in corso per Elkann, e per la panchina non c’è solo Allegri…. Alzi la mano chi avrebbe immaginato la Juve a lottare affannosamente per un posto Champions, a cinque giornate dalla fine del campionato. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr