Istat: italiani soddisfatti della vita, gli danno 7,2 di voto

Corrispondenti.net ECONOMIA

Gli italiani si dicono complessivamente soddisfatti della loro vita, lo riferisce l'Istat diffondendo i dati di un'indagine multiscopo sugli Aspetti della vita quotidiana. All'inizio del 2010 gli abitanti della penisola davano in media un voto di 7,2 ... (Corrispondenti.net)

La notizia riportata su altre testate

E' quanto emerge da un'indagine Istat, che dimostra come nei primi mesi dell'anno la quota è pari al 48,4%, lievemente inferiore a quella di ... (RomagnaOggi.it)

Lo rivela l'indagine "Aspetti della vita quotidiana" sulla soddisfazione dei cittadini per le proprie condizioni di vita, effettuata dall'Istat nel mese di febbraio 2010 e pubblicata questa mattina. I più infelici d'Italia? Sono i campani. (InchiostrOnline)

ROMA - E' 7,2 il voto medio che gli italiani hanno dato alla propria vita. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

E’ il traffico il problema maggiormente sentito dalle famiglie italiane: lo dichiara cosi’ il 42,6% delle intervistate dall’Istat in una ricerca sul grado di soddisfazione degli italiani. (Gli Italiani)

abbastanza felice. Il 55,8% indica un voto compreso tra 8 e 9 (in una scala compresa tra 0 e 10) alla ... (Milano Web)

La Valle d'Aosta è la seconda regione in Italia per il livello di soddisfazione della vita dei propri abitanti: è quanto emerge dall'indagine multiscopo "Aspetti della vita quotidiana", condotta dall'Istat... (12vda.it)