Inter seria e senza vuoti d'aria. Il messaggio di Inzaghi va oltre la classifica

Inter seria e senza vuoti d'aria. Il messaggio di Inzaghi va oltre la classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter News SPORT

"La violenta escursione termica, dalla torrida notte di Champions League alla tiepida serata di campionato, avrebbe potuto giocare brutti scherzi. Bravo Simone Inzaghi a mettere in campo un’Inter con la testa e i sentimenti a posto, rinfrescata da una frullata di turnover". La Gazzetta dello Sport elogia la prestazione dei nerazzurri, rimasti connessi al campionato nonostante il match con il Cagliari sia capitato in mezzo alle due partite con il Bayern Monaco (FC Inter News)

Su altri media

Rastelli si è espresso dopo Inter Cagliari ai microfoni di Tuttocagliari, le parole del tecnico sulla sconfitta degli isolani a San Siro: Rastelli si è espresso su Inter Cagliari, le parole dell’ex tecnico dei sardi dopo la partita di San Siro con i nerazzurri (InterNews24.com)

Inter-Cagliari: tutte le statistiche del match Inter-Cagliari, si conclude con una vittoria per i padroni di casa il delicato match andato in scena a San Siro. I dati (CagliariNews24.com)

Duvan Zapata rimarrà un giocatore del Torino almeno fino al 2027. Ad annunciarlo, è lo stesso club granata tramite i propri canali ufficiali. (Europa Calcio)

Inter-Bayern Monaco, Inzaghi con un solo dubbio. Probabile formazione – TS

TRADIZIONE – L’Inter nelle prossime ore aspetterà a San Siro il Bayern Monaco. All’andata i nerazzurri hanno portato a casa un ottimo risultato a Monaco di Baviera. Nonostante le pesanti assenze sulle fasce di Federico Dimarco e Denzel Dumfries, i nerazzurri hanno strappato un 2-1 meritato e sofferto. (Inter-News)

Simone Inzaghi ha deciso di puntare sui titolarissimi dal primo minuto. (Inter-News)

LE ULTIME – Simone Inzaghi non si porta tanti dubbi in occasione della gara di ritorno di UEFA Champions League dei quarti di finale tra Inter e Bayern Monaco. Una settimana fa la situazione era peggiore e il problema di Federico Dimarco si era accumulato agli altri già presenti, come quella ancora presente di Denzel Dumfries. (Inter-News)