Inter, difesa senza pace: esami Bisseck. Calha a Venezia? Dipende da...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esami per Bisseck? — Ieri alla ripresa ad Appiano il tecnico piacentino prima ha sorriso per il rientro in gruppo di Pavard, tornato ad allenarsi con la squadra dopo l’infortunio in Champions del 26 novembre scorso, ma poi ha storto il naso per gli acciacchi di Bisseck, che non si è unito al resto del gruppo per via di un affaticamento. Il tedesco verrà monitorato nuovamente oggi per capire se ha smaltito la pesantezza muscolare o se saranno necessari esami strumentali. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)
Andrea Della Sala Redattore 10 gennaio 2025 (modifica il 10 gennaio 2025 | 13:48) Per la trasferta di Venezia, Inzaghi ritrova Thuram e De Vrij. Non arrivano buone notizie per quanto riguarda Yan Bisseck, uscito con un problema muscolare dal derby di Supercoppa. (fcinter1908)
Il fastidio (accusato probabilmente nel match di Supercoppa contro il Milan) non sta dando tregua al centrale difensivo tedesco e non è escluso che lo staff medico nerazzurro possa decidere di sottoporlo a dei controlli per vederci chiaro. (FantaMaster)
Ieri Bisseck ha lavorato a parte, mentre Pavard è recuperato per la panchina. In difesa, come "braccetto", dovrebbe quindi esserci a destra il jolly Darmian, mentre Carlos Augusto darà un cambio a Bastoni o Dimarco. (Fcinternews.it)
Manca sempre meno per l'inizio della 20a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)
Sulle colonne de La Gazzetta dello Sport oggi viene proposto un approfondimento sulla difesa dell’Inter, una zona di campo che in questa prima metà di stagione è stata martoriata dagli infortuni. Ci sono poi anche dei discorsi da fare per la società nerazzurra sul futuro con diversi elementi di questo reparto. (Passione Inter)