Cinque previsioni per il 2022 sulle criptovalute. Per gli NFT il meglio deve ancora venire

Finanzaonline.com ECONOMIA

Prevediamo che le società minerarie incentrate sulla sostenibilità continueranno ad aumentare la loro quota di mercato” conclude l’esperto

TopShot dell’NBA è stato un ottimo esempio di progetto NFT che ha reso facile l’acquisto di un NFT da parte di token non nativi di una blockchain”.

Secondo l’esperto, la tecnologia del token non fungibile (NFT) ha avuto un anno di svolta nel 2021, ma il meglio deve ancora venire. (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altri giornali

Nel mercato delle criptovalute alcuni crypto token hanno riscontrato una correzione al ribasso, un trend che ha colpito Ethereum nonostante le ottime prospettive per il futuro. L’integrazione di analisi tecnica e fondamentale consente di capire meglio la situazione del mercato delle criptovalute, scegliendo con maggiore accuratezza su quali monete digitali puntare in base ai propri obiettivi d’investimento. (la VOCE del TRENTINO)

La principale che gestisce l’intero ecosistema e la secondaria detta parachain che viene utilizzata per creare applicazioni che possono interagire con altre blockchain Polkadot è un protocollo blockchain che ambisce all’unificazione delle altre blockchain per creare un Web3 che sia ampio e navigabile. (FX Empire Italy)

Ritiene che i mercati delle criptovalute siano sempre più rilevanti per i servizi finanziari. Un altro rapporto JPMorgan, pubblicato la scorsa settimana, afferma che Ethereum potrebbe perdere la sua dominanza defi a causa di problemi di ridimensionamento (Tom's Hardware Italia)

Con l’anno nuovo gli appassionati del settore si chiedono quali siano le migliori criptovalute da tenere d’occhio nel 2022. Su Young Platform le procedure di acquisto e vendita sono molto intuitive e rapide da eseguire, ne segue che non richiedono più di qualche minuto per essere completate. (Money.it)

Qui di seguito esaminiamo i pro e i contro di investire in criptovalute nel 2022. Rischi delle criptovalute. (Dove Investire)

Comunicato Stampa – Nasce NFT – No Formal Things. Nasce on line su piattaforma blogger, la galleria d’arte fotografica NFT NO FORMAL THINGS con le esposizioni fotografiche permanenti di Stefano Donno. Dall’11 al 19 gennaio 2018 per la prima volta ha esposto i suoi lavori alla Fondazione Palmieri di Lecce. (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr