Frattesi Roma, l'Inter valuta il prestito di Cristante. Calciomercato news
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma sta puntando Frattesi per il centrocampo, ma per la riuscita dell'operazione l'Inter si aspetta una cifra sui 45 milioni di euro. Intanto i nerazzurri stanno già studiando le possibile mosse per farsi trovare pronti in caso di partenza, con l'identikit ideale rappresentato da Cristante in prestito Frattesi e Cristante, destini incrociati sull'asse Roma-Milano. I due centrocampisti potrebbero scambiarsi le maglie visto l'interesse da parte del club giallorosso per Frattesi, tra l'altro ex della stessa Roma, dove era cresciuto fin dal settore giovanile. (Sky Sport)
Su altri giornali
Il destino di Davide Frattesi sembra ormai essere segnato e il suo futuro all’Inter ormai compromesso data la sua voglia di giocare con maggiore continuità di quanto non fatto negli ultimi mesi con i nerazzurri di Simone Inzaghi. (Passione Inter)
La situazione tra Roma e Napoli (fcinter1908)
Frattesi andrà alla Roma? (Fantacalcio ®)
Chiusa l'uscita di Enzo Le Fee (va al Sunderland) la Roma guarda anche a qualche possibile colpo in entrata per rimpolpare il centrocampo a disposizione del tecnico Claudio Ranieri. (TUTTO mercato WEB)
Dopo aver chiuso l'affare di Le Fée, che nelle scorse ore è volato in Inghilterra e giocherà con il Sunderland fino a fine stagione (prestito + obbligo in caso di promozione), il... (Virgilio)
Sempre secondo l'indiscrezione, nella trattativa coi nerazzurri potrebbe rientrare anche Bryan Cristante (attualmente ai box), che verrebbe inserito in prestito come contropartita duttile tatticamente fino a giugno. (Il Romanista)