Calciomercato Inter, 2 big da Bayern e Real: Marotta tratta

DirettaGoal SPORT

Calciomercato Inter, 2 big da Bayern e Real: Marotta tratta con le squadre al top in Europa per rinforzare ulteriomente la squadra nerazzurra in vista della prossima stagione.

Il centrale difensivo lascerà a zero il Bayern Monaco, mentre l’attaccante cerca una nuova sistemazione per giocare da titolare altrove.

Stesso discorso per Jovic, alla ricerca di se stesso dopo gli anni opachi vissuti dal suo trasferimento al Real

Oltre a Maksimovic, assistito dall’agente Ramadani, Marotta punta altri assistiti del procuratore dei balcani, come Boateng del Bayern Monaco e Jovic del Real Madrid (DirettaGoal)

Se ne è parlato anche su altri media

Per l’Inter non è la prima volta che qualcuno legato a doppio filo al mondo juventino, porta tituli ad Appiano Gentile Da Venezia a Genova, da Torino a Milano: non si vince solo sul campo. L’uomo che vinse nei due mondi, l’eroe dei due mondi. (Sport Mediaset)

Un altro nome sul piatto sarebbe quello di Jovic, ormai nella lista trasferimenti del Real Madrid da mesi e in cerca di sistemazione. Il difensore del Bayern Monaco garantisce esperienza assoluta, che lo rende il prefetto quarto titolare della difesa di Conte. (Footballnews24.it)

Dati e rendimento che hanno Antonio Conte come ispiratore e Beppe Marotta e Piero Ausilio come ideatori, in quello che è stato un triumvirato sportivo dal risultato efficace ed eccellente per la presidenza Zhang. (Calcio mercato web)

Paolo Bargiggia, sul proprio sito, ha sollevato dei dubbi sull’apporto dell’ex allenatore della Juventus: “Se io fossi un presidente non lo ingaggerei mai. Che questo sia lo scudetto di Antonio Conte, poi, ci sono pochi dubbi: il tecnico salentino ha trasformato l’Inter in una corazzata, dandogli quella continuità di cui ha sempre peccato. (CalcioMercato.it)

Il valore dell'argentino si aggira intorno agli 80 milioni di euro, mentre il croato viene valutato 45 L'Inter, per sistemare i conti, potrebbe dover cedere un giocatore. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Inter, da Bastoni a Ranocchia e Darmian: parla Tinti. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, quattro big in bilico: occhio a Eriksen | Ritorno di fiamma. In merito alla cosa sono intervenuti i followers della pagina Twitter di Calciomercato. (CalcioMercato.it)