Microsoft Edge, il prossimo aggiornamento potrebbe rendere il web browser molto più veloce di Google Chrome

Microsoft afferma che i miglioramenti delle prestazioni per i singoli utenti varieranno a seconda delle configurazioni dei dispositivi e delle abitudini di navigazione

La funzionalità consentirà dunque di ottimizzare la velocità di navigazione Web e la reattività di Microsoft Edge, oltre a ridurre l’utilizzo di processore, RAM e batteria.

Microsoft Edge, il browser nativo di Windows 10 basato su Chromium, il motore di Google utilizzato anche da Chrome, potrebbe presto diventare velocissimo, molto più veloce anche dello stesso Chrome. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Chi sta utilizzando la Edge Canary build v92.0.873.0 e la versione di Edge per Android numero 92.0.870 può infatti già scambiare tab attivi sulla versione Windows con quella Android. Il fatto che stia arrivando anche su Microsoft Edge però non può che far piacere agli utilizzatori del browser di casa Windows. (SmartWorld)

Nelle prossime versioni di Edge saranno disponibili due funzionalità per la sicurezza: switch automatico a HTTPS e autenticazione con Windows Hello. | Read More | Punto Informatico. - Advertisement - (HelpMeTech)

La modifica, che sarà rilasciata sia per gli utenti Windows 10 che Apple macOS, prevede un taglio significativo delle animazioni quando l’utente non sta utilizzando attivamente il. (Zazoom Blog)

The post Il browser Edge è disponibile in Beta per Linux appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico. - Advertisement - (HelpMeTech)

Microsoft Edge versione 92 è finalmente in fase di rilascio a tutti gli utenti del canale di sviluppo Dev. La prima funzionalità molto attesa è l’integrazione di Microsoft Edge con la ricerca di Windows 10. (Tom's Hardware Italia)