Confermata la presenza dei tifosi allo stadio per la finale di Coppa Italia

Confermata la presenza dei tifosi allo stadio per la finale di Coppa Italia
SuperNews SPORT

Il Cts sta studiando il protocollo da seguire per seguire il match in tutta sicurezza.

Il sottosegretario ha dichiarato: “Dopo essermi confrontato con il ministro Roberto Speranza, confermo la disponibilità del Governo ad aprire lo stadio ai tifosi al 20% della capienza.

Il sottosegretario alla salute Andrea Costa conferma la presenza dei tifosi allo stadio per la finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta, prevista per il 19 maggio al Mapei Stadium. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 19 maggio la finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta, in programma al Mapei Stadium di Reggio Emilia, verrà seguita dal vivo da 4.300 spettatori. Il governo infatti ha dato il via libera all’occupazione del 20% di capienza dell’impianto. (Il Fatto Quotidiano)

«L’ok del Governo al pubblico in presenza in occasione della finale di Coppa Italia è una bella notizia. Oggi l’obiettivo della finale di Coppa Italia è importante. (Juventus News 24)

Ci sarà parte del pubblico allo stadio. Sfida che pesa tantissimo soprattutto nell’economia della stagione della squadra di Pirlo. (DirettaGoal)

Costa (sottosegr. Salute) annuncia: "Finale di Coppa Italia con il 20% di pubblico"

Ha detto, Costa, di essersi confrontato con il Ministro Roberto Speranza e aver immediatamente chiesto di poter aprire le porte del Mapei Stadium di Reggio Emilia, dove il 19 maggio si terrà appunto la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus, ad almeno il 20% della capienza totale dell’impianto. (Il Sussidiario.net)

Splendida notizia in vista di Atalanta-Juventus, finale di Coppa Italia del prossimo 19 maggio: i tifosi potranno tornare sugli spalti. Tornano i tifosi allo stadio. Il prossimo 19 maggio, al Mapei Stadium di Reggio Emilia, quando l’Atalanta di Gasperini sfiderà la Juventus di Pirlo, sugli spalti potranno esserci circa 5mila tifosi. (SerieANews)

Un segnale fondamentale per il mondo dello sport tutto, che ancora una volta fa da apripista nell’indicare le date per un ritorno graduale alla vita normale" "La finale di Coppa Italia, Atalanta-Juventus, prevista per il 19 maggio al Mapei Stadium di Reggio Emilia, sarà aperta al pubblico. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr