Crisi Juve:Briatore irrompe con una certezza su Cristiano Ronaldo

Crisi Juve:Briatore irrompe con una certezza su Cristiano Ronaldo
Virgilio Sport SPORT

Può starci dopo nove scudetti periodo transizione però devono cambiare 4-5 giocatori e sperare di entrare in Champions League…”. VIRGILIO SPORT | 06-04-2021 14:36

Senza Ronaldo potrebbe uscire…”, ha spiegato in diretta, collegato dalla sua casa di Montecarlo dove ha trascorso la Pasqua con la ex moglie, Elisabetta Gregoraci, e loro figlio Nathan Falco.

Senza Champions mancherebbero 100 milioni di introiti e sul bilancio della società peserebbero tantissimo. (Virgilio Sport)

Su altre fonti

Io quest'anno non so quale sia la formazione titolare della Juve. Mi ricordo che sapevo sempre la formazione della Juve a memoria», ha aggiunto (fcinter1908)

Nonostante la sua proverbiale ambizione possa essere frustrata dal momento difficile della Juve, Cristiano Ronaldo non si tira indietro e continua a lottare per la causa bianconera. Il post social è un chiaro incoraggiamento alla squadra, quarta in classifica, reduce dal pareggio nel derby e attesa da un match fondamentale per non scivolare lontano anche dalla zona Champions (Tuttosport)

Secondo quanto riporta Don Balon Cristiano Ronaldo sarebbe favorevole al ritorno di Massimiliano Allegri. La voce dalla Spagna su Allegri. (CalcioWeb)

Briatore pensa a lui: «L'ha comprato la Juve ma nessuno lo voleva»

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? Ne riparleremo a fine maggio". 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". (ilBianconero)

Italo Cucci ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "A Napoli quello che è accaduto è assai divertente: ogni giorno spunta un nuovo mister e alla fine questa cosa fa anche molto sorridere. Italo Cucci, giornalista, ha parlato, tra le altre cose, dei tanti nomi accostati alla panchina del Napoli in vista della prossima stagione. (AreaNapoli.it)

CENTROCAMPO – «Abbiamo comprato Rabiot che nessuno voleva Senza Ronaldo potrebbe uscire…». (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr