Secolo XIX "L'Entella cerca l'impresa per la Serie B"

Tutto Lega Pro SPORT

/TuttoC.com. Missione complicata per la Virtus Entella, obbligata a vincere al Barbera con due reti di scarto nel match di ritorno dei quarti di finale dei playoff.

"Fare un impresa del genere, significherebbe scrivere una pagina di storia indelebile nella vita di un club che ha avuto il merito e la caparbia di regalarsi serate così: a prescindere da come andrà a finire, restano.

La missione è ai limiti dell'impossibile, ma l'Entella ha ben poco da perdere"

"L'Entella cerca l'impresa per la Serie B" titola Il Secolo XIX. (Tutto Lega Pro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Palermo-Virtus Entella su Eleven Sports e Rai Play. Il match tra rosanero e gli uomini di Gennaro Volpe andrà in onda sulla piattaforma Eleven Sports, ma anche su Rai Play e potrà essere seguita anche attraverso la nostra diretta testuale; nessuna diretta invece su Sky. (TifosiPalermo)

A fine primo tempo l’ultimo squillo è dei rosa con Buttaro che da fuori area impegna l’estremo difensore biancoceleste. Alla metà della prima frazione di gioco la squadra avversaria ci prova con un colpo di testa in area che però non impensierisce Massolo. (TifosiPalermo)

Stesso risultato, stesso copione, grandi pregi e qualche sofferenza. Già ieri erano stati venduti 26mila biglietti (La Repubblica)

Il Palermo può permettersi, come contro la Triestina, di perdere con un gol di scarto ma il ricordo degli alabardati con un ritorno tirato fino alla fine fa capire che i rosanero non potranno limitarsi a gestire. (ForzaPalermo.it)

"Solo Palermo | Ma Baldini non si distrae" titola il Corriere dello Sport. /TuttoC.com. Entusiasmo alle stelle a Palermo per il match di ritorno dei quarti di finale playoff, contro la VIrtus Entella. (Tutto Lega Pro)

Contro l’Entella finisce 2-2, ma in rimonta e nel finale. Gli ospiti vanno infatti avanti di due reti, con Merkaj e Karic, ma Soleri e Fella rimettono i conti a posto in cinque minuti tra 78′ e 83′, regalando la qualificazione ai rosanero, che adesso incontreranno la Feralpisaló. (StrettoWeb)