Tutti i motivi per cui dovresti investire in Ethereum oggi

Tutti i motivi per cui dovresti investire in Ethereum oggi
Dove Investire ECONOMIA

Tutti i motivi per cui dovresti investire in Ethereum oggi. Ci sono molti motivi per cui potresti voler investire in Ethereum.

Poiché questi progetti devono acquistare Ethereum per poter utilizzare l’EVM, significa che la domanda a lungo termine di Ethereum è garantita.

I motivi per cui dovresti investire oggi in Ethereum. Ci sono tanti motivi per cui potresti voler investire in Ethereum, e probabilmente alcuni che non hai mai considerato ti faranno capire che Ethereum è un ottimo investimento a lungo termine. (Dove Investire)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Saylor: HODLare BTC crea "valore sostanziale". MicroStrategy ha fatto parlare di sé per la sua posizione categoricamente rialzista su Bitcoin, accrescendo le sue riserve di BTC a prescindere da sentiment o prezzo. (Cointelegraph Italia)

Per capire come acquistare i Bitcoin basta leggere la guida a cura degli esperti di investimenti criptovalutari del portale Criptovaluta.it, all’interno della quale trovare tutto quello che bisogna sapere per comprare BTC La caduta del prezzo del Bitcoin ha fatto il giro del mondo, soprattutto dopo l’anno record caratterizzato dal rally sui mercati finanziari della criptovaluta ideata dal misterioso Satoshi Nakamoto. (Varesenews)

Adnkronos. "Sono tutti di Genova, vivono lì e sono figli di persone potenti (. "Ho chiesto a mia figlia se era in grado di dirmi l'identità dei quattro ragazzi che hanno abusato di lei. (Yahoo Finanza)

Perché Bitcoin è una questione di libertà

Secondo Reuters, autorità ed esponenti dell’industria sarebbero già al lavoro per definire un impianto normativo da applicare alla circolazione di Bitcoin e delle altre crypto. Si inserisce in quest’ottica anche la creazione di un gruppo interno al Dipartimento di Giustizia statunitense che si occuperà in modo specifico della lotta ai ransomware (Punto Informatico)

Altra settimana al di sopra delle righe per Dogecoin – il meme token che continua ad essere sugli scudi e che non sembra voler mollare, passateci la battuta, l’osso. Le previsioni su Dogecoin sono rialziste sul breve periodo e con la grande notizia della partecipazione di Musk al SNL le aspettative di guadagno da parte degli investitori potrebbero essere effettivamente soddisfatte (Criptovaluta.it)

Al contrario, i conti correnti aperti per sostenere la sua causa, sono stati spesso chiusi. A proposito di Silk Road, il senso di Bitcoin e di libertà può essere sintetizzato nelle parole di Ross Ulbricht, il fondatore del marketplace tutt’ora in carcere (Cryptonomist)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr