Elon Musk, munizioni per Twitter

FormulaPassion.it ECONOMIA

“La vendita dei titoli Tesla è considerata centrale per chiudere l’acquisto del social – racconta il quotidiano – In meno di un anno Musk ha ceduto quote per 32 miliardi di dollari.

Ricordiamo che Musk ha già annunciato di essere pronto a lanciare il social personale X.com nel caso in cui la fumata bianca con Twitter non dovesse arrivare

Un’altalena di operazioni che non è stata digerita da Twitter, che ha promesso di portare Musk in tribunale se non fosse immediatamente rientrato nell’affare. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri media

A giustificare la decisione è stato lo stesso numero uno di Tesla, rispondendo a un utente su Twitter che gli chiedeva se avesse venduto azioni. ll multimiliardario e capo di Tesla è attualmente coinvolto in una battaglia legale per l'acquisizione del social network Twitter. (la Repubblica)

L'uomo più ricco del mondo ha ceduto circa 7,9 milioni di azioni a un prezzo medio di 869 dollari l'una, superiore quindi ai 620 dollari di maggio. Un passo indietro che ha spinto il social a fare causa al patron di Tesla aprendo la strada a uno scontro in tribunale. (La Gazzetta dello Sport)

Elon Musk approfitta del recente balzo dei titoli Tesla per procedere alla vendita di azioni per 6,9 miliardi di dollari così da posizionarsi al meglio in vista dello scontro legale con Twitter. «Nel caso (speriamo improbabile) che sia costretto alla chiusura dell'accordo, è importante evitare vendite di emergenza dei titoli Tesla», ha affermato il miliardario (ilGiornale.it)

Con l’ultima vendita, Musk ha venduto circa 32 miliardi di dollari di azioni TSLA negli ultimi 10 mesi. Un bel quesito, ma pare che chi vende allo scoperto i titoli TSLA questa volta abbia avuto ragione. (Scenarieconomici)

Tutto dipenderà dall'esito del processo In uno scenario talmente ipotetico, tutto dipenderà dall'esito della battaglia legale che vede Musk contrapposto proprio alla società fondata da Jack Dorsey dopo aver disatteso l’impegno di acquisirla per 44 miliardi di dollari (Corriere della Sera)

All’epoca Elon Musk aveva spiegato di aver riacquistato il dominio ‘X.com’ per ragioni meramente nostalgiche Con Elon Musk è spesso difficile distinguere tra burle e commenti seri, e questo episodio non fa eccezione. (Lega Nerd)