Le tecnologie di TCL per portare il mini LED allo stato dell'arte. C'è anche l'RGB mini LED
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TCL ha presentato al CES le tecnologie che arriveranno sui modelli 2025 della propria gamma di televisori. Arrivano i nuovi pannelli HVA, con migliore livello del nero, rapporto di contrasto e angolo di visione, ma anche miglioramenti nella retroilluminazione mini LED (DDay.it)
Su altri media
In occasione del CES 2025, TCL ha presentato al pubblico una linea di televisori di grandi dimensioni dotati di tecnologia QD-Mini LED e una serie di dispositivi elettronici gestiti dall'intelligenza artificiale, confermando la propria volontà di offrire dei prodotti volti a migliorare la vita quotidiana dei suoi utenti. (il Giornale)
Pubblicità Toccando il tasto NXTPAPER è possibile attivare la modalità Max Ink che trasforma lo schermo simulando il formato e-ink per “ridurre l’affaticamento visivo” e “garantire un comfort ottimale”. (macitynet.it)
Per una categoria che di anno in anno fa parlare solo per il numero di zone di local dimming e luminosità, una bella novità (DDay.it)
Tutto, però, viene messo da parte quando lo si guarda: è un dispositivo adorabile, uno dei robot più pucciosi mai realizzati. Una delle novità più strane visto al CES 2025 di Las Vegas è il piccolo e adorabile robot di TCL, il nuovo TCL Ai Me. (SmartWorld)
Il 2025, secondo il colosso tech cinese, vedrà come protagonisti una nuova generazione di device, dalle smart TV fino ad arrivare ai dispositivi per la smart home e senza dimenticare gli elettrodomestici intelligenti, sviluppati per semplificare la vita dei consumatori e migliorare l’efficienza delle moderne abitazioni. (Libero Tecnologia)
TCL ha presentato Halo Control System, un insieme di tecnologie che migliorano la retroilluminazione dei TV Mini LED, evolvono il software e i circuiti integrati e cambiano i Quantum Dot per coprire spazi colore più ampi. (avmagazine.it - AV Magazine)