Vendo Mercedes-Benz GLB 200 d Automatic 4Matic Premium nuova a Verona (codice 8691898)

Automoto.it ECONOMIA

Disponiamo di un vasto parco di auto usate e i nostri collaboratori sono sempre a Vostra disposizione per illustrare tutte le innumerevoli caratteristiche delle autovetture che trattiamo.

Autosilver è in esclusiva il Dealer ufficiale di vendita Mercedes Benz auto e Classe V e Service Mercedes Benz auto e veicoli commerciali leggeri e Smart per Verona e provincia.

AutoSilver Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale

;Pacchetto Parcheggio;Mirror Package;Comfort;AMG Line pack;Luxury Pack;Pneumatici estivi;Cerchi in lega leggera AMG da 20 a razze vernicia;Sensore inserimento cinture di sicurezza posterior;Disattivazione automatica airbag lato passeggero. (Automoto.it)

La notizia riportata su altri media

Robert Veit di Mercedes-Benz Vans UK. Mercedes-Benz Vans UK: Robert Veit è il nuovo ad del ramo britannico. Nel 2012, Veit è diventato presidente e CEO di Daimler Trucks and Buses in Cina, dove ha guidato e sviluppato un nuovo team per l’importazione, l’ingrosso e vendita al dettaglio. (MBenz.it)

I DATI TECNICI. La Mercedes-AMG SL di prossima generazione è basata sulla nuova piattaforma MSA (Modular Sportscar Architecture). E poiché la nuova SL è tutta una questione di sportività, entusiasmo, emozione e prestazioni, il lavoro di sviluppo è stato messo nelle mani di AMG. (Autoprove.it)

Oggi, Mercedes-Benz Vans USA ha annunciato la nomina di Nicolette Lambrechts alla posizione di vicepresidente e amministratore delegato del reparto Director Sales and Marketing di Mercedes-Benz Vans USA, a partire dal 1° maggio 2021. (MBenz.it)

La Mercedes-Benz EQV è la prima monovolume premium della Stella a trazione elettrica e coniuga la versatilità della Classe V con i vantaggi di una propulsione a zero emissioni locali. L'EQV accompagna, fino a domani, i designer emergenti Made in Italy del vivaio di Altaroma in location speciali della Capitale per delle interviste esclusive con i fashionist Diego Thomas e Martina Corradetti. (Giornale di Sicilia)

Sappiamo che Mercedes prevede di annunciare molto presto la seconda generazione del Mercedes-Benz G500 4×4² che porterà con sé aggiornamenti estetici e meccanici pensati per migliorare le sue caratteristiche off-road. (Mbenz.it)

Le caratteristiche tecniche, di equipaggiamento, omologazione anti inquinamento ed i colori possono differire da quanto rappresentato. 39899 ** ** Prezzo non comprensivo di passaggio di proprietà** NOTA: Le immagini pubblicate sono a scopo illustrativo. (Automoto.it)