Di Gennaro: "Sassuolo potrebbe concedere più tempo a Dionisi"

Sampdoria News SPORT

Nell'Empoli oltre a vincere ha convinto più di ogni altro.

Antonio Di Gennaro si è espresso a TMW Radio sull'arrivo imminente di Alessio Dionisi al Sassuolo:. "Danno continuità a De Zerbi sul profilo del gioco, della mentalità, della voglia di impostare una squadra offensiva valorizzando il materiale a disposizione.

Era richiesto anche dalla Sampdoria, è andato in una società che potrebbe concedergli più tempo. (Sampdoria News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Sassuolo è anche pronto a girare un proprio tesserato ai toscani e magari potrebbero aprirsi anche i presupposti per una trattativa per portare in Emilia Samuele Ricci (19), corteggiato pure dal Leicester. (Corriere dello Sport.it)

Il Sassuolo è vicino a chiudere la trattativa per Alessio Dionisi, che preleverà dall’Empoli come prossimo allenatore dei neroverdi. Orfano di Roberto De Zerbi, passato allo Shakhtar Donetsk, dal termine della stagione, il Sassuolo ha finalmente trovato l’allenatore dal quale ripartire. (SerieANews)

Il Sassuolo ha sciolto le riserve: sarà Alessio Dionisi il nuovo allenatore. Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, qualche minuto fa Sassuolo ed Empoli hanno raggiunto l’accordo per liberare il tecnico, che, quindi, sarà il successore di Roberto De Zerbi (CanaleSassuolo.it)

Nel gentlemen agreement l’ Empoli ha liberato Dionisi, mentre il club emiliano ha garantito ai toscani il futuro acquisto di uno dei propri giocatori. Secondo quanto riportato da “Gianluca Di Marzio“, infatti, nelle ultime ore è stata raggiunta l’ intesa definitiva tra i due club e, nelle prossime settimane, il nuovo tecnico neroverde inizierà la sua avventura. (Europa Calcio)

di Valerio Sabatini. Alessio Dionisi sarà il nuovo allenatore del Sassuolo e non della Sampdoria, ecco l’offerta che ha convinto il presidente Corsi. Alessio Dionisi non sarà il nuovo allenatore della Sampdoria. (ClubDoria46.it)

Nei prossimi giorni, e senza alcuna fretta, l'Empoli sceglierà un giocatore dal serbatoio del Sassuolo per rinforzare la propria rosa. L'accordo tra le due società è stato raggiunto in questi minuti. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr