J-Ax denuncia su social di essere stato nuovamente minacciato da alcuni No-Vax

Il rapper lo ha dichiarato nel suo ultimo post social.

Nessuno vuole togliere la libertà di nessuno, si tratta solo di rispettare la vita, il dolore e la morte delle persone, perché questo è il Covid»

I No-Vax, prosegue il rapper, «sono anti-italiani perché più spazio hanno e più rallenteranno il rilancio del nostro paese».

«Ho ricevuto delle minacce da alcuni NO-VAX che vogliono: “Cercarmi, bastonarmi, investirmi e riempirmi di botte”». (Ticinonline)

La notizia riportata su altre testate

Lui che, per primo, insieme alla moglie e al figlio, ha raccontato di essere stato contagiato e di aver avuto paura. Io quando penso ai negazionisti, penso alle persone coi negozi chiusi, ai ristoranti costretti ad abbassare per sempre la serranda (Prima la Martesana)

Chiunque abbia amore per l'Italia, dovrebbe combattere chi vuole la sua distruzione e i negazionisti vogliono distruggere gli italiani e l'Italia. Il rapper, quindi, ha concluso: " Chi mi conosce lo sa che sono una persona pacifica e per la non violenza. (ilGiornale.it)

Iniettati tutte le dosi che vuoi tanto ci sei abituato ben prima del Covid e i risultati si vedono 1. Sputnik Italia feedback. (Sputnik Italia)

E dice:. «Chiunque abbia amore per l’Italia dovrebbe combattere chi vuole la sua distruzione e i negazionisti vogliono distruggere gli italiani e l’Italia. «Chi nega questo virus sta condannando a morte altri italiani come lui» (IlNapolista)

I no vax contro J-Ax. I negazionisti: "Sono solo dei privilegiati, che non hanno mai visto cosa fa il Covid. (AreaNapoli.it)

Diamoci invece una voglia di rinascimento – ha concluso - Grazie a Dio c’è Draghi, che sta facendo un ottimo lavoro, e Mattarella, che spero con il cuore resti a fare il capitano di questa nave Italia, accettando il secondo mandato come presidente della Repubblica" Se proprio dobbiamo chiamarli così, dobbiamo sottolineare che il loro è terrorismo gratuito, che non ha ragione di esistere. (Adnkronos)