Calciomercato Milan – Donnarumma al PSG: cifre e dettagli dell’affare

Pianeta Milan SPORT

Per Donnarumma, il PSG ha pronto un contratto di cinque anni, fino al 30 giugno 2026, per un ingaggio di 12 milioni di euro netti a stagione.

Gianluigi 'Gigio' Donnarumma lascerà il Milan a parametro zero.

Maxi-contratto per il portiere della Nazionale Italiana. Daniele Triolo. Gianluigi 'Gigio' Donnarumma è ad un passo dal PSG.

Curiosità: con l'ingresso di Donnarumma in rosa, il PSG potrà contare su ben 6 portieri in organico!

Il Milan, per far sì che Donnarumma rinnovasse il contratto, si era spinto ad offrirgli 8 milioni di euro netti l'anno. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

per L'Equipe è possibile un'annata a Roma, agli ordini di José Mourinho. Donnarumma, che lascia il Milan a parametro zero, pare destinato a firmare un sostanzioso quinquennale con il Paris Saint Germain. (Adnkronos)

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. Gonzalo Villar è stato inserito nella Squadra della Stagione di UEFA U21 EURO grazie alle sue prestazioni nella. (Voce Giallo Rossa)

NOVITÀ DI MERCATO SU DONNARUMMA. Resterebbe il problema dei tanti portieri che il club transalpino ha a disposizione, oltre a Keylor Navas. In pole ci sarebbe la Roma targata Mourinho, che naturalmente lo preferirebbe a Rui Patricio, Lloris o Livakovic (Europa Calcio)

Proprio l’ottimo rapporto con il presidente del Psg, Nasser Al-Khelaïfi, ha permesso al club francese di mettere la freccia definitiva sulla Juventus (Calciomercato.com)

Ora il giro d'Europa è finito e comincia la carriera di Donnarumma. Gli altri, anche quelli iper celebrati e coperti di soldi, hanno fatto le comparse al tavolo dei fuoriclasse (Panorama)

NOVITÀ DI MERCATO SU DONNARUMA. Resterebbe il problema dei tanti portieri che il club transalpino ha a disposizione, oltre a Keylor Navas. È l’indiscrezione de L’Equipe sul portierone azzurro, svincolato dal Milan e pronto a legarsi al club francese per 12 milioni a stagione nei prossimi cinque anni. (Europa Calcio)