Ternana, Partipilo torna da Roma infortunato

Ternana, Partipilo torna da Roma infortunato
Per saperne di più:
LA NAZIONE SPORT

Mourinho TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli, Defendi, Kontek, Boben, Celli, Paghera, Proietti, Partipilo (19’ Peralta), Falletti, Furlan, Vantaggiato

TERNANA (4-2-3-1): Iannarili, Ghiringhelli, Boben, Kontek, Celli (57’ Frascatore), Paghera (78’ Laverone), Agazzi, Peralta (84’. ROMA. 2. TERNANA. 0. ROMA primo tempo (4-2-3-1): Fuzato, Karsdorp, Mancini, Smalling, Tripi, Diawara, Villar, Carles Perez, Zalewski, El Shaarawy, Mayoral. (LA NAZIONE)

Su altre fonti

Ma la notizia della giornata è stata la fascia da capitano indossata da Dzeko. Intanto Pinto è vicino alla chiusura per il terzino sostituto di Spinazzola. La Roma ha vinto la sua seconda amichevole, battendo per 2 a 0 la Ternana (RomaToday)

Amichevole blindata: il test si è disputato a porte chiuse. Buona anche la seconda amichevole per la Roma di José Mourinho. (Fantacalcio ®)

Formazione Roma secondo tempo (4-2-3-1): Fuzato; Reynolds, Ibanez, Kumbulla, Tripi; Darboe, Bove; Zaniolo, Mhkitaryan, Perez (75′ Ciervo); Dzeko Roma Ternana – Il secondo test stagionale della nuova Roma di José Mourinho contro la Ternana è terminata con la vittoria dei giallorossi per due reti a zeri grazie al gol prima di Carles Perez e nel secondo tempo con il raddoppio di Kumbulla. (Raffaele La Russa)

Ancora Carles Perez, poi Kumbulla

Non è difficile scorgere l'alto valore simbolico della decisione del tecnico: il centravanti ex City sembra davvero rientrare nelle grazie dell'allenatore portoghese. Per la cronaca, la Roma si è imposta per 2-0 con le reti di Carles Perez al 10' e di Marash Kumbulla al 53' (Sportal)

Calciomercato Roma, Icardi può arrivare: rottura con il PSG. Il calciomercato della Roma si infiamma attorno al nome di Mauro Icardi. L’ex Inter potrebbe accasarsi alla Roma, club nel quale allena un altro ex Inter, José Mourinho (Stop and Goal)

La Roma ha giocato ad alta intensità con il baricentro molto alto, provando soprattutto le verticalizzazioni verso gli esterni e i movimenti dei trequartisti a tagliare all’interno del campo. (Tuttoasroma.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr