Virus oggi in Sardegna, 20 nuovi contagi e nessun morto: lieve aumento dei ricoveri

Casteddu Online ECONOMIA

Sono 56.997 casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza.

Su più di 3700 tamponi soltanto 20 positivi, l’Isola continua a respirare: due ricoveri in più ma stabile il numero di pazienti gravi che sono solo cinque, oggi nessun decesso nell’Isola.

Virus oggi in Sardegna, 20 nuovi contagi e nessun morto: lieve aumento dei ricoveri.

In totale sono stati eseguiti 1.337.986 tamponi, per un incremento complessivo di 3.725 test rispetto al dato precedente

Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 20 nuovi casi. (Casteddu Online)

Ne parlano anche altre testate

Gli scenari sono preoccupanti con Air Italy intenzionata a non concedere il rinnovo della cassa integrazione La fine di Air Italy, la compagnia aerea nata dalle spoglie di Meridiana e prima ancora di Alisarda, è stata decisa nei palazzi più potenti del mondo, dalla Casa Bianca per arrivare alle sontuose residenze degli emiri del Qatar. (L'Unione Sarda.it)

(Unioneonline/D). I soccorsi dopo l’aggressione (di Gianluigi Deidda): Lo straniero aveva risposto a tono e i due, scesi in strada, lo avevano picchiato. (L'Unione Sarda.it)

La seconda è scandita dal ritmo di quel maledetto Coronavirus che ha mietuto vittime, purtroppo, anche lì dentro. La prima volta che viene lenita dalle cure e attenzioni continue del personale, delle assistenti e del direttore. (Casteddu Online)

I graffi sulla fiancata sono bene visibili, e potranno essere un ricordo solo dopo l’intervento di un carrozziere. Mezz’ora dopo, l’amara sorpresa: “Ho trovato la mia Bmw danneggiata con graffi profondi. (Casteddu Online)

Ma le multe sono scattate anche per alcune persone che non indossavano la mascherina e per altre sorprese a bere alcolici dopo a tarda sera in bottiglie di vetro. E sanzioni hanno trovato sotto il tergicristallo anche numerosi automobilisti che hanno parcheggiato le proprio macchine in divieto di sosta, intralciando il traffico (L'Unione Sarda.it)

Ultimi in Italia Sono 1.081.391 – a fronte di 1.273.367 consegnate (l’84,9%) – le dosi di vaccino somministrate in Sardegna dall’inizio della campagna. (vistanet)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr