Ballo Touré-Milan, chi è il vice Theo Hernandez che viene dal karate e nasce attaccante

Corriere della Sera SPORT

Un vice Theo Hernandez per una stagione che i rossoneri vogliono vivere da protagonisti anche in Europa

di Salvatore Riggio. Il terzino arriva dal Monaco, con il Psg è stato in finale della Champions League giovanile contro Tomori.

Perché qualche anno dopo, all’età di 13 anni, il terzino finisce nel vivaio del Psg, che negli anni qualche campione lo ha sfornato.

L’accordo con il Monaco è stato già raggiunto a 4,2 milioni di euro (più 500mila euro di bonus), ma ci sono ancora alcuni dettagli da definire. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Lo annuncia la società di Premier League tramite i propri canali ufficiali. Il Burnley si rinforza tra i pali: è ufficiale l’ingaggio a parametro zero del gallese Wayne Hennessey. (Calcio In Pillole)

"All'inizio non ci credevo nemmeno, per me è qualcosa di straordinario. E' molto forte, è cresciuto tantissimo. (Yahoo Eurosport IT)

Milan, ufficiale l’arrivo di Fodé Ballo-Touré. “AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Fodé Ballo-Touré dall’AS Monaco. (lagoleada.it)

Il Milan sta operando ancora tantissimo sul mercato e non è da escludere che da qui ad agosto possano emergere altre operazioni. Calciomercato Milan – Fode Ballo-Tourè alla fine ha firmato ed è un nuovo giocatore rossonero. (notiziecalciomercato.eu)

Spero di vedervi presto a San Siro. Fodé Ballo-Toure si presenta ai tifosi con un messaggio sui social: le parole del nuovo terzino sinistro del Milan. Fodé Ballo-Toure, nuovo acquisto in casa Milan ha salutato i tifosi con un messaggio su Instagram. (Calcio News 24)

| Milan, Brahim Diaz è il nuovo numero 10: lo spagnolo torna in rossonero fino al 2023. Giovedì 1 luglio ha preso ufficialmente il via la sessione estiva di calciomercato, che si concluderà martedì 31 agosto. (LazioPress.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr