Via i cassonetti dal Lungomare di Sottomarina: ecco le oasi ecologiche interrate

Stop alle oasi ecologiche “visibili” nel nuovo Lungomare e nei siti più sensibili della città.

.

Una soluzione che permettesse un’ottimizzazione del servizio stesso, oltre che limitare l’impatto visivo dei contenitori di raccolta rifiuti fuori terra».

Pronto un nuovo progetto che prevede oasi interrate o schermate.

La giunta ha contestualmente chiesto agli uffici tecnici di valutare, dal punto di vista della conformità al piano urbanistico, entrambi i. (La Nuova Venezia)

Se ne è parlato anche su altri media

Venezia, le addette alle spiagge comunali costrette a dormire in spogliatoi senza abitabilità. Qui, a poche decine di metri dall’ingresso, si apre un’area adibita a cantiere. Accade nell’area di Venezia Spiagge, la società del Comune, che sostiene: “All’oscuro di tutto”. (La Nuova Venezia)

Categorie del Veneziano d’accordo sul Green pass nei luoghi di lavoro. Tutto sommato è una misura che condivido personalmente: più Green pass, più vaccinati abbiamo, e più riusciremo a uscire da questa pandemia. (La Nuova Venezia)

Poi il nonno si aggrava, aveva già delle patologie importanti, quindi viene ricoverato a San Donà, in Medicina. «Ci chiediamo come sia stato possibile arrivare ad un tale numero di contagi nel reparto di medicina», dicono i nipoti, «dove è ricoverato anche il nostro nonno, risultato positivo. (La Nuova Venezia)

«Sono uno degli 11 consiglieri di Municipalità di Mestre che ha chiesto che finalmente ci sia un momento di confronto tra la popolazione di viale San Marco (e non solo) e la Municipalità. Il Comitato di quartiere per questo non parteciperà all’incontro “on line”. (VeneziaToday)

Ma questo non è l’unico schiaffo alla storia di Murano Adesso invece ci sono i cavi della Tim. (La Nuova Venezia)

Con l’autunno poi, la regionale 11 che affianca il corso del Naviglio da Malcontenta a Stra passando per Dolo e Fiesso sarà vietata al traffico dei camion. A spiegarlo è il sindaco di Mira Marco Dori che è anche presidente della Conferenza dei Sindaci della Riviera del Brenta. (La Nuova Venezia)