Bucchioni: "Chiffi guardava le stelle sopra San Siro. E del VAR non possiamo fidarci"

Tutto Juve SPORT

Il giornalista Enzo Bucchioni ha parlato a Sportitaliamercato, partendo dal tanto discusso gol della Juventus a San Siro "C'erano due falli, Rabiot e Vlahovic. Anzitutto vorrei capire come mai alcune immagini sono molto più chiare. Le immagini sui social sono chiarissime, il fallo di Vlahovic non è involontario. Ritorno a quei 4 minuti in cui Chiffi ha guardato le stelle a San Siro: non sarebbe stato più utile guardare insieme le immagini, capendo la volontarietà del tocco? L'arbitro avrebbe avuto maggiori elementi rispetto a quelli della diretta. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Gianpaolo Calvarese è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it in onda sul canale Twitch TvPlay e ha in definitiva bocciato l’operato della VAR durante la delicata sfida Inter-Juventus. Per l’ex arbitro la tecnologia è stata usata male ed è impossibile dire che non vi fossero immagini chiare. (Il Veggente)

Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, Enzo Bucchioni, giornalista, ha parlato così delle polemiche arbitrali di Inter-Juventus di domenica sera: "Abbiamo visto immagini inequivocabili, allora faccio qualche domanda ai vertici arbitrali. (fcinter1908)

Gianpaolo Calvarese esprime una sua opinione riguardo il tocco con il braccio di Rabiot e il mancato fischio dell’arbitro Chiffi. Chiffi non ha fischiato fallo e il VAR non è intervenuto: è questo che non è accettato nel mondo del calcio. (Inter-News)

Quindi, è ovvio che lì è più lunga perchè ci sono una serie di immagini che vengono vivisezionate. La decisione del goal è stata di mio fratello? Non c'è una decisione vera e propria, la decisione è dell' (ilBianconero)

L'AIA assolve Chiffi e Mazzoleni: "Gestione corretta al VAR" (Napoli Magazine)

LE PAROLE – «Tutti i goal, anche i più trasparenti e puliti, sono soggetti a una verifica del VAR. Quindi, è ovvio che lì è più lunga perchè ci sono una serie di immagini che vengono vivisezionate. Mario Mazzoleni, fratello di Paolo Mazzoleni, presente al Var domenica sera, ha così parlato a Sportitalia delle polemiche sul gol della Juventus (Juventus News 24)