Saldo e stralcio e rottamazione-ter, oggi il scade il termine ultimo per pagare

Gazzetta del Sud ECONOMIA

La "rottamazione-ter" prevede invece l’annullamento esclusivamente delle sanzioni e degli interessi di mora.

Si tratta di una maxi operazione che coinvolge 1,8 milioni di contribuenti per un totale di oltre 15 milioni di cartelle: 11,4 milioni per la rottamazione-ter e 4,2 milioni per il saldo e stralcio.

Se non si paga entro oggi però si perderanno i benefici della ''rottamazione-ter'' e del ''saldo e stralcio'': il debito non potrà essere più rateizzato e riprenderanno le azioni di recupero. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altre testate

La tolleranza di 5 giorni, prevista dalla legge n. La “rottamazione-ter” (Decreto Legge n. (Adnkronos)

Scadenza rottamazione ter e saldo e stralcio: quando pagare? La prima scadenza della rottamazione ter è quindi fissata al 30 novembre 2019 per tutti, stesso termine di pagamento previsto per gli aderenti al saldo e stralcio delle cartelle. (Money.it)

La rottamazione ha incluso anche le cartelle esattoriali dei contributi previdenziali non pagati. Grazie, cordiali saluti. Ricostruzione della pensione. Non tutti sanno che è possibile la ricostituzione della pensione. (Notizie Ora)

Pace fiscale, chi rientra nel saldo e stralcio. Per quanto riguarda il saldo e stralcio sono 4,2 milioni le cartelle in sospeso. In questo caso, dunque, si torna ai normali termini di prescrizione e decadenza che erano stati sospesi con l’adesione alla pace fiscale. (Fanpage.it)

Il Decreto fiscale 2020 dovrà essere approvato alla fine del 2019 e fino ad allora non si avrà la certezza dell’introduzione di una nuova pace fiscale. La possibilità che nel 2020 possa essere introdotta una nuova pace fiscale è molto alta. (Notizie Ora)

La rottamazione ha incluso anche le cartelle esattoriali dei contributi previdenziali non pagati. Speciale Concorsi. Lavoro Sky. Sky, nota società attiva nel settore televisivo, offre opportunità di lavoro a giovani laureati in varie discipline. (Notizie Ora)