Perugia in B, Comotto: "La promozione a un certo punto sembrava scappata"

Perugia in B, Comotto: La promozione a un certo punto sembrava scappata
TUTTO mercato WEB SPORT

All'inizio sulla carta sembrava un duello tra noi e il Padova, invece poi - lo ripeto - il Sudtirol ha fatto un'ottima annata.

Devo dire che il lavoro grosso è stato fatto all'inizio

Gianluca Comotto, direttore generale dei biancorossi, ha concesso un'intervista ai colleghi di TuttoC.com dopo la conquista dell'obiettivo finale: "E' stata una promozione costruita nel corso dell'anno ma ad un certo punto sembrava scappata. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Festa grande dei tifosi che al fischio finale della partita vinta dalla squadra di Caserta a salò contro la Feralpi per 2-0, si sono riversati in strada, prima a Pian di Massiano, davanti allo stadio, poi tutti in centro, davanti alla Fontana Maggiore, il luogo di tutti i grandi festeggiamenti storici. (San Marino Rtv)

E l’unico modo era riportare il Perugia in serie B». «Come festeggio? «Quel giorno – racconta Caserta – avevamo già trovato l’accordo ma non era ufficiale e non era il momento di parlare. (umbriaON)

Con le reti di Elia nella prima frazione e Bianchimano nel secondo tempo i biancorossi tornano in Serie B al termine di un campionato combattutissimo. Elia e Bianchimano chiudono la pratica Salò. (Calcio Grifo)

Perugia in B: le immagini dei festeggiamenti

Queste le sfide del primo turno playoff. Juve Stabia-Casertana. Catania-Foggia,. Palermo-Teramo. Retrocessa la Cavese Grosseto ai play off con il nono posto; scavalcata la Juventus, decima, sconfitta a Piacenza. (La Stampa)

Il Perugia è ripartito da Fabio Caserta, una scelta coraggiosa visto che il tecnico era appena retrocesso dalla B con la Juve Stabia Il Perugia è tornato in Serie B e ha concluso nel migliore dei modi una stagione gloriosa per l’Umbria. (CIP)

In molti hanno atteso l'arrivo della squadra, pullman con clacson spianato e luci ad intermittenza per festeggiare il ritorno in B. Questa sera Cpiace ore 21 collegamento Skype con Perugia, e nel finale di trasmissione con Como altra squadra promossa in B (San Marino Rtv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr