Gazzetta: "Ibra è l'unica certezza. Gigio resta in silenzio: rossoneri sulle spine"

Milan News SPORT

Gigio resta in silenzio: rossoneri sulle spine".

Mentre lo svedese ha già detto sì al rinnovo per un altro anno a 7 milioni di euro, il portiere non ha ancora trovato un accordo con il Milan per il prolungamento del suo contratto che scadrà il prossimo 30 giugno.

Il club di via Aldo Rossi, da parte sua, farà di tutto per tenere Donnarumma, ma non ha nessuna intenzione di partecipare ad aste

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi titola così: "Ibra è l'unica certezza. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Pellegatti ha spiegato come il rinnovo di Ibrahimovic sia fondamentale per dare una sferzata all’ambiente in vista del rush finale. E’ un Milan che ha fatto fatica per problemi legati agli infortuni e alle nazionali» (MilanNews24.com)

Penso che nessuno in estate si sarebbe aspettato di vedere la Juve in corsa per il quarto posto. eppure questa è la realtà. Le sorprese ovviamente sono due, la Juventus in negativo e il Milan in positivo - afferma alla Gazzetta dello Sport -. (Milan News)

In seguito, Ibra ne avrebbe importato in patria la pelle, il cranio e la mascella come trofei con cui abbellire una delle sue case. L'attaccante veterano, precisa l'Expressen, è in possesso di una licenza di caccia, ottenuta meno di un anno prima del fatto di cui sopra (Tutto Napoli)

Ecco la foto pubblicata dal talento brasiliano in ricordo dell’esperienza in rossonero: Sorpresa sui social per i tifosi rossoneri. (MilanNews24.com)

Stimolo per Donnarumma e Calhanoglu? Il Milan quindi vuole ripartire con Zlatan Ibrahimovic, e potrebbe essere lo stimolo giusto perché Donnarumma si rechi a Casa Milan per discutere il suo futuro. (Pianeta Milan)