Sampdoria, Ferrero: “Sono stato in carcere e ho preso solo schiaffi”

Sampdoria, Ferrero: “Sono stato in carcere e ho preso solo schiaffi”
Pianeta Milan SPORT

Io ho detto ad Andrea Agnelli, con grande serenità, che non c’è Sampdoria senza Juve ma non c’è nemmeno Juve senza Sampdoria

Sono stato fortunato, ho conosciuto veramente questi grandi personaggi del mondo che mi hanno voluto bene, anche se per dieci minuti.

Io non ho fatto niente, si sono sbagliati.

Massimo Ferrero, Presidente della Sampdoria, ha parlato a 'RaiTre' rivelando dettagli del suo passato ma parlando anche di attualità. (Pianeta Milan)

Su altri media

Quello economicamente meno accessibile, al netto della fiscalità agevolata provenendo da un paese europeo, è Vieira: il suo ingaggio è pari a 1.6 milioni di euro, che dovrà essere portato intorno al milione. (Samp News 24)

Loro hanno vinto per sette partite e vogliono fare tutti slot diversi. Quando tutti hanno votato a favore dei dieci slot mi sono incavolato, ho gridato e ho fatto ragionare gli altri presidenti. (Milan News)

La squadra azzurra non sembra intenzionato ad opporsi, i toscani però richiedono un indennizzo dal momento che l'allenatore ha ancora un anno di contratto. Il prescelto ha un nome e un volto ben precisi, ossia Alessio Dionisi. (Calciomercato.com)

Dionisi Empoli, vicina la rottura: Sampdoria pronta al blitz. Le ultime

Il tabellino e marcatori:. Marcatori: 78′ Di Stefano. Sampdoria (4-3-3): Zovko; Somma, Aquino, Angileri, Giordano (85′ Canovi); Trimboli, Yepes Laut (67′ Francofonte), Siatounis; Ercolano (67′ Gaggero), Montevago (46′ Malagrida), Di Stefano (90′ Krawczyk). (Sampdoria News)

Iachini sarebbe un cavallo di ritorno a Marassi, e lo sponsor dell'allenatore ascolano è niente meno che Joe Barone, che avrebbe fatto arrivare il suo endorsement alle orecchie del presidente Ferrero (Viola News)

È questo quello che emerge dall’ultimo confronto tra tecnico e club toscano. Siamo alle battute finali, Alessio Dionisi si avvicina alla Sampdoria. La Sampdoria aspetta il via libera, Aurelio Andreazzoli, invece, è pronto a tornare in Toscana (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr