Inter, Handanovic-Onana dualismo interessante per Inzaghi: gli obiettivi

Inter-News ESTERI

DUALISMO INTERESSANTE – Il portiere camerunese, classe ’96, non è un novellino ma probabilmente l’Inter per agevolarne l’inserimento ha preferito consolidare il ruolo di Handanovic.

L’Inter di Inzaghi prepara la nuova stagione con una grande novità in porta, ovvero l’arrivo di Onana.

Il camerunese dovrà però giocarsi il posto con l’esperto Handanovic che rinnoverà per un altro anno.

La novità non è tanto questa quanto quella che il capitano dell’Inter non avrà il posto totalmente assicurato dato l’imminente arrivo di André Onana. (Inter-News)

Su altre testate

I londinesi non hanno mollato la presa: il Sunday Mirror conferma l’interesse per il classe ‘97. RICHIESTO – Negli scorsi giorni si è parlato di Arsenal su Federico Dimarco, tornato un anno fa all’Inter dopo la stagione e mezzo in prestito al Verona (vedi articolo). (Inter-News)

La prima pagina di Tuttosport. La prima pagina de La Gazzetta dello Sport. La Gazzetta dello Sport apre con la svolta: “Maldini, casa Milan“, “Tra Paolo e RedBird aria di intesa“, “Domani Cardinale, manager del fondo, firma l’acquisto del club da Elliott. (Calcio In Pillole)

Punto di riferimento ogni giorno tanto per gli addetti ai lavori quanto per gli appassionati di calcio (e non soltanto). Sono decine di migliaia le copie vendute tutte le mattine in edicola ma un’anteprima dei principali contenuti può essere consultata già dalla sera precedente (Calcio News 24)

Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di domenica 29 maggio 2022. vedi letture. Carlo Ancelotti trionfa ancora in Champions League, per la quarta volta nella sua carriera da allenatore, e il Real Madrid è di nuovo campione d'Europa. (TUTTO mercato WEB)

83 Oggi è il grande giorno della finale di Champions League allo Stade de France di Parigi, dove il Liverpool di Klopp e Salah sfida il Real Madrid di Ancelotti e Benzema. La Juve pensa ad Arnautovic o Milik come vice Vlahovic, mentre il Napoli rischia di perdere Koulibaly. (Calciomercato.com)

Punto di riferimento ogni giorno tanto per gli addetti ai lavori quanto per gli appassionati di calcio (e non soltanto). Sono decine di migliaia le copie vendute tutte le mattine in edicola ma un’anteprima dei principali contenuti può essere consultata già dalla sera precedente. (Cagliari News 24)