Inviare tutti i tipi di file con WhatsApp

Recentemente è stata introdotta la possibilità di programmare un messaggio da inviare non attraverso l'app di messaggistica più usata al mondo ma un'altra app compatibile. Android, iOS, Windows Phone e Symbian le piattaforme supportate da WhatsApp, ... (PrimaPaginaItaly)

Se ne è parlato anche su altri media

È partito infatti oggi il nuovo aggiornamento che permetterà di poter condividere file di qualunque tipo con i propri contatti. Inoltre il servizio di messaggistica più utilizzato a livello planetario ha ampliato ... (Everyeye Tech)

Vediamo le novità. Un passo in avanti importante per WhatsApp che dunque ora si allinea al suo acerrimo nemico: Telegram. (Everyeye Tech)

Ebbene, secondo il team di WABetaInfo, tale funzione è vicina al suo debutto ufficiale, assieme ad un'altra feature che potrà risultare comoda a molti utenti: la possibilità di inviare qualsiasi tipo di file tramite WhatsApp. (InfoCatania)

La solita fonte, vale a dire WABeta Info, ha utilizzato la sua pagina Twitter per ... (CataniaLiveNews)

Secondo alcune indiscrezioni online, WhatsApp sarebbe sul punto di rilasciare la funzione per richiamare (entro poco più di 8 minuti) i messaggi inviati ma non letti, ed avrebbe messo in test la feature per consentire la condivisione di qualsiasi tipo ... (Fidelity News)

WhatsApp, con i prossimi aggiornamenti per Android, iOS, PC e Mac, sarà in grado di inviare tutti i tipi di file. E' in arrivo un aggiornamento estivo di WhatsApp che porta molte novità per gli utenti con cellulari Android e iOS. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)