Star Trek Discovery è salva, i nuovi episodi gratis da domani su Pluto TV

Star Trek Discovery è salva, i nuovi episodi gratis da domani su Pluto TV
DDay.it - Digital Day CULTURA E SPETTACOLO

La quarta stagione di Star Trek Discovery sarà trasmessa gratuitamente in streaming da Pluto TV sul canale Pluto TV Sci-Fi a partire dal 26 novembre.

Una sorpresa gradita per tutti i fan italiani della saga, dopo la notizia dell’uscita dal catalogo Netflix della serie, che aveva gettato ombre su un possibile arrivo in Italia.

Ancora sconosciuto però il destino per le prime tre stagioni, che rimangono al momento non disponibili per il pubblico italiano. (DDay.it - Digital Day)

Su altre fonti

La scelta di Pluto TV però non è casuale come potrebbe sembrare. Ma Pluto TV è venuto incontro alle esigenze dei fan di questa serie dando loro la possibilità di vedere gli episodi in diretta con l'uscita negli altri paesi extraeuropei che dispongono già di Paramount+. (Today)

Lo show prende il titolo dalla nave spaziale USS Discovery capitanata dall'ufficiale di bordo Michael Burnham, interpretata da Sonequa Martin-Green, impegnata nel suo viaggio spaziale alla volta di nuovi mondi e nuove civiltà. (Smartworld)

News Serie TV. I nuovi episodi in streaming sul canale Pluto TV Sci-Fi da venerdì 26 novembre. (ComingSoon.it)

Star Trek: Discovery, i primi due episodi della quarta stagione dal 26 novembre su Pluto TV in Italia!

Anche noi siamo fan sfegatati di Star Trek, e promettiamo di dare a questa saga e ai suoi fan leali tutto l’amore e la visibilità che merita. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Pluto TV (@plutotvit). (Justnerd.it)

Se preferisci copie più permanenti, le persone in Francia, Germania, Russia, Corea del Sud e Regno Unito possono anche acquistare la Stagione 4 di Sharing Digital Platforms a partire dal 26. ViacomCBS ha ho mostrato colui il quale ScopertaL’ultima stagione sarà disponibile sul servizio gratuito Pluto TV dell’azienda in Austria, Francia, Germania, Italia, Spagna, Svizzera e Regno Unito dal 26 novembre. (Generazione Scuola)

La domanda che molti si ponevano, tuttavia, è se dovremo aspettare dei mesi prima di vedere i nuovi episodi dopo che la quarta stagione è iniziata la settimana scorsa negli Stati Uniti. Anche noi siamo fan sfegatati di Star Trek, e promettiamo di dare a questa saga e ai suoi fan leali tutto l’amore e la visibilità che merita. (BadTaste.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr