Napoli, sfida al Milan per De Ketelaere: è già pronta la prima offerta

Napoli, sfida al Milan per De Ketelaere: è già pronta la prima offerta
Calciomercato.com SPORT

​Charles De Ketelaere è uno dei talenti più interessanti del calcio belga, un profilo seguito dagli scout di tutta Europa, Italia compresa.

L'idea di De Laurentiis è quella di abbattere i costi e ridurre il monte ingaggi, in quest'ottica il prossimo sarà un mercato senza spese esose.

COSTA TANTO - Anche in caso di conquista della Champions League, il club azzurro subirà un profondo restyling.

Il Napoli è pronto ad offrire 10 milioni di euro

​De Ketelaere piace perché ha qualità e costi contenuti, ma solo in termini d'ingaggio. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Ecco i dettagli dell’offerta. Il Napoli è pronto a muovere passi concreti per arrivare al centrocampista offensivo del Club Brugge Charles De Ketelaere. Il Napoli ha messo nel mirino il centrocampista offensivo del Brugge Charles De Ketelaere. (Calcio News 24)

La fondamentale qualificazione alla Champions League e la vittoria della Coppa Italia, potrebbero non bastare ad evitare una vera e propria rivoluzione in casa Juventus. Le difficoltà stagionali della squadra, e anche il caso Suarez, potrebbero incidere nelle valutazioni sull'operato del piacentino, che ha molte richieste. (Sport Fanpage)

«Giuntoli ad oggi non ha avuto nessun contatto né telefonate con la Juventus. Ma il suo nome è associato alla Juventus perché Marotta è valutato per un possibile ritorno, che sarebbe molto gradito ad Elkann. (Juventus News 24)

GdS – Calciomercato Napoli, Giuntoli su De Ketelaere: pronta una prima offerta. Le cifre

Grosso punto di domanda che ci accompagnerà ancora per qualche settimana, nel mentre alla Continassa ogni partita pesa come un macigno e ogni macigno nasconde piani per il futuro sempre più diversi. (ilBianconero)

La novità è rappresentata da Charles De Ketelaere, 20 anni, centrocampista avanzato del Bruges, dove è cresciuto calcisticamente. Allo scouting del Napoli piace ed è già pronta una prima offerta da presentare al club nerazzurro di 10 milioni di euro (IlNapolista)

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli. Il ragazzo è nel giro della nazionale belga ed ha il contratto in scadenza nel 2023. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr