Napoli, sfida al Milan per De Ketelaere: è già pronta la prima offerta

Calciomercato.com SPORT

​Charles De Ketelaere è uno dei talenti più interessanti del calcio belga, un profilo seguito dagli scout di tutta Europa, Italia compresa.

L'idea di De Laurentiis è quella di abbattere i costi e ridurre il monte ingaggi, in quest'ottica il prossimo sarà un mercato senza spese esose.

COSTA TANTO - Anche in caso di conquista della Champions League, il club azzurro subirà un profondo restyling.

Il Napoli è pronto ad offrire 10 milioni di euro

​De Ketelaere piace perché ha qualità e costi contenuti, ma solo in termini d'ingaggio. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Ci sono diversi giovani sul taccuino del ds Cristiano Giuntoli pronto a portare in azzurro qualche prospetto interessante. Piace allo scouting del Napoli, pronto ad offrire 10 milioni di euro per portarlo in azzurro (Calciomercato.com)

Il centrocampista del Club Brugge piace a Napoli e Milan, ma la società belga chiede 20 milioni ed oltre per farlo partire e non sembra molto disposta a fare sconti. Nei mesi scorsi, la redazione di AreaNapoli. (AreaNapoli.it)

Secondo la Gazzetta dello Sport potrebbe trattarsi di Charles De Ketelaere, giovanissimo centrocampista offensivo del Bruges. Il belga classe 2001 ha un contratto in scadenza nel 2023: per lui il Napoli avrebbe già pronta un’offerta da 10 milioni di euro. (Virgilio Sport)

Ciro Venerato ha parlato del possibile approdo alla Juventus da parte del direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli. «Giuntoli ad oggi non ha avuto nessun contatto né telefonate con la Juventus. (Juventus News 24)

Allo scouting del Napoli piace ed è già pronta una prima offerta da presentare al club nerazzurro di 10 milioni di euro Il Napoli guarda al Belgio, più precisamente al Bruges, come riporta La Gazzetta dello Sport. (IlNapolista)

Il ragazzo è nel giro della nazionale belga ed ha il contratto in scadenza nel 2023. La novità è rappresentata da Charles De Ketelaere, 20 anni, centrocampista avanzato del Bruges, dove è cresciuto calcisticamente. (CalcioNapoli1926.it)