Giulia Albini, pallavolista di Verbania si suicida a Istanbul

Lavika Web Magazine ESTERI

Non si sa ancora il perchè della tragedia in Turchia, dove ieri notte nella città di Istanbul la pallavolista italiana Giulia Albini, 30 anni, originaria di Arizzano, in provincia di Verbania, si è uccisa gettandosi nel Bosforo. (Lavika Web Magazine)

Su altri giornali

L'ex palleggiatrice di Busto Arsizio (ai tempi della A2), Trecate e Ornavasso è morta a Istanbul gettandosi dal ponte che collega Europa e Asia. (Varese News)

Questa volta si tratta di Giulia Albini, giocatrice di pallavolo appena promossa in serie A2 con la sua squadra: l'Ornavasso. Una tragedia continua per l'Italia ei suoi connazionali. (news24h magazine)

Si sono conclusi con l’assegnazione di tutti i titoli nazionali, i XXII Campionati Italiani Assoluti di Wheelchair Tennis. (LiveTennis.it)

Il suo corpo è stato ritrovato da un pescatore all'altezza di Beykoz, quartiere nella parte asiatica di Istanbul poco ... (Notizie - MSN Italia)

È un mistero, un dolore lancinante, una macabra sorpresa per la confraternita del volley femminile italiano la morte di Giulia Albini, 30 anni, palleggiatrice a Busto Arsizio in serie A2 (stagione 2005-2006) all'apice di una carriera periferica ma ... (Quotidianamente)

Cordoglio nel mondo della pallavolo e un po' in tutto il mondo dello sport per la morte di Giulia Albini che si è sucidata l'altra notte a Istanbul, gettandosi nel Bosforo. La ragazza, 30 anni, si è buttata dal ponte sospeso di Fatih Sultan Mehmet. (IN DIES)